Servizi Cimiteriali - per segnalazioni mail: cimiteri.uzzano@coopbarbarab.it

Data di pubblicazione:
20 Febbraio 2020

Indirizzo: Piazza Unità d'Italia 1

Telefono: 0572 447724 / 447738

Fax: 0572 452116

E-mail: dcaruso@comune.uzzano.pt.it - llottini@comune.uzzano.pt.it

PEC: comuneuzzano@postecert.it

Responsabile Ing. Diego Caruso
Tel. 0572 447724
dcaruso@comune.uzzano.pt.it

Concessione di loculi, tombe, ossari

Lunedì -
Martedì 09.30-12.30
Mercoledì -
Giovedì -
Venerdì 09.00-10.30
Sabato -

 

Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 3 del 23/02/2022 è stato approvato il nuovo Regolamento di Polizia Mortuaria.

 

Il documento è consultabile e scaricabile all’interno di questa pagina.

 

Questo strumento amministrativo permette di gestire nel tempo le norme dirette alla generalità dei cittadini ed alla Pubblica Amministrazione, in ambito comunale, relative ai servizi funerari, necroscopici, cimiteriali e di polizia mortuaria, intendendosi per tali quelli sulla destinazione delle salme o parti di essi, sui trasporti funebri, sulla costruzione, gestione e custodia dei cimiteri e locali annessi, sulla concessione di aree e manufatti destinati a sepoltura privata nonché sulla loro vigilanza, sulla costruzione di sepolcri privati, sulla cremazione, dispersione ed affidamento delle ceneri, sull’esercizio dell’attività funebre e in genere su tutte le diverse attività connesse con la cessazione della vita e la custodia delle salme.

Personale

Caruso Diego

Responsabile Area Tecnica

Lucilla Lottini

Istruttore Amministrativo Ufficio Servizi Cimiteriali

Marradini Enrico

Istruttore Tecnico - Ufficio LLPP, Edilizia Privata, Ambiente