Indirizzo: P.zza Unità d'italia, 1

E-mail: llenzi@comune.uzzano.pt.it

Responsabile Dott. Lorenzo Lenzi
llenzi@comune.uzzano.pt.it

Manutenzione di tutte le strutture di proprietà comunale: scuole, edifici, strade, impianti vari.
Realizzazione di nuove opere pubbliche, progettazione, gare di appalto, direzione lavori.
Rilascio di permessi a costruire e gestione delle pratiche inerenti l'edilizia privata.
Elaborazione del Piano Strutturale e Regolamento Urbanistico, rilascio dei certificati di destinazione urbanistica e quanto altro inerente alla trasformazione temporanea o definitiva del territorio.
Tutela e vigilanza del territorio, attività legate ai servizi pubblici locali e al Trasporto Pubblico Locale.

Ambiente:Appalto dei servizi di igiene ambientale, comprendente la raccolta differenziata dei rifiuti ed il servizio di pulizia strade. Rilascio autorizzazioni agli scarichi fuori dalla pubblica fognatura,Rilascio autorizzazioni in deroga ai limiti di rumorosità per cantieri e manifestazioni temporanee, inquinamento acustico, educazione ambientale,tutela della  qualità dell'aria, interventi di bonifica e ripristino ambientale,attività di messa a norma degli impianti termici . Attività  di prevenzione e monitoraggio finalizzata al contenimento delle situazioni di inquinamento, ordinanze contingibili ed urgenti.

Sport : manutenzione e gestione Centro Sportivo e CE.CO.RI.S . sostenere iniziative e manifestazioni sia agonistiche e ludico-motorie organizzate dalle istituzioni scolastiche, nonché ogni altro evento sportivo di carattere giovanile organizzato da associazioni, federazioni o enti di promozione sportiva.

Manutenzione del patrimonio Comunale :Gestione e manutenzione ordinaria del verde pubblico (parchi urbani, aree verdi attrezzate per il gioco infantile, verde di arredo - aiuole stradali o spartitraffico e rotonde, alberature – parchi scolastici),  dell’illuminazione pubblica e strade;

Lunedì -
Martedì 09.30-12.30 SU APPUNTAMENTO