Qualcosa Da Fare

Data di pubblicazione:
15 Marzo 2022
Qualcosa Da Fare

Tutto il territorio a portata di click

Anche il Comune di Uzzano ha aderito all'iniziativa di QualcosaDaFare, un portale dedicato ai Comuni in cui si raccolgono eventi, attività, punti di interesse e servizi per rendere il Territorio sempre aggiornato grazie una Mappa Interattiva consultabile in maniera semplicissima e gratuita tramite la WebApp .

QualcosaDaFare permette di conoscere dai luoghi di maggior interesse, teatri, parchi, musei, sagre, eventi fino ai servizi quali farmacie, studi medici e bancomat.
Inoltre collegandosi al sito QualcosaDaFare, i turisti o i cittadini stessi possono conoscere in tempo reale tutte le iniziative promosse dal Comune o enti privati, dai musei, dai bar, ristoranti e negozi con orari di apertura e giorni di chiusura sempre aggiornati.

Nata per la promozione territoriale, turistica e culturale, la pagina QualcosaDaFare è utilizzata principalmente per la localizzazione con gps, fornendo informazioni anche sulle zone limitrofe a quella di partenza.
Accedendo al portale si ha la garanzia dell'ufficialità di tutte le informazioni grazie il minuzioso lavoro del team QualcosaDaFare e la supervisione del Comune di Uzzano.

Ultimo aggiornamento

Giovedi 01 Febbraio 2024