CENTRO ESTIVO 3-6 ANNI

Centro estivo 3-6 anni - Pre adesioni

21 Maggio 2024
CENTRO ESTIVO 3-6 ANNI

Il Comune di Uzzano ha in programma di istituire, per il mese di luglio, un servizio estivo ludico ricreativo destinato ai bambini e alle  bambine di età compresa tra i 3 e i 6 anni, con priorità per i residenti e/o frequentanti le scuole di Uzzano.

Le attività si svolgeranno presso il plesso scolastico “La Pineta” di Torricchio, dal lunedì al venerdì, dal 1 al 27 luglio, dalle ore 8.00 alle ore 16:00. Sarà possibile scegliere una frequenza settimanale.

Il costo dell’attività ORIENTATIVAMENTE sarà di € 70,00 a settimana PER I RESIDENTI del Comune di Uzzano. Nella quota di partecipazione sono comprese le attività educative ed il pranzo.

Per esigenze organizzative è necessario procedere alla pre-adesione ESPLORATIVA compilando l’apposito modulo allegato, ENTRO LE ORE 12:00 DEL  31.05.2024.