BANDO REGIONALE "CASA A ZERO EMISSIONI" per la sostituzione dei generatori di calore inquinanti e sostituzione con nuovi impianti alimentati con fonti di energia rinnovabili (FER)

Data di pubblicazione:
27 Febbraio 2024

CONTRIBUTI A FAVORE DI CITTADINI RESIDENTI NEI COMUNI DI ALTOPASCIO,
BUGGIANO, CAPANNORI, CHIESINA UZZANESE, LUCCA, MASSA E COZZILE,
MONSUMMANO TERME, MONTECARLO, MONTECATINI TERME, PESCIA, PIEVE A
NIEVOLE, PONTE BUGGIANESE, PORCARI, UZZANO.

La domanda di agevolazione è redatta esclusivamente on line, previo accesso al sistema
informatico https://accessosicuro.sviluppo.toscana.it/ tramite identità digitale (CNS/CIE/SPID), a partire dalle ore 9.00 del giorno 15/02/2024 e fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

Lunedi 29 Aprile 2024