CEDOLE LIBRARIE a.s. 2024/2025

Scadenza 15.09.2024

01 Febbraio 2024
CEDOLE LIBRARIE a.s. 2024/2025

Gli alunni e le alunne che frequentano la scuola primaria, statale o paritaria, hanno diritto alla fornitura gratuita dei libri di testo previsti dalle circolari ministeriali e adottati dal collegio docenti, tramite l'emissione della cedola libraria rilasciata dal Comune di residenza anagrafica dell'alunno/a. In caso di variazione della residenza, la cedola libraria va richiesta al Comune in cui l'alunno avrà la residenza anagrafica il primo giorno di scuola. L'alunno può usufruire di un'unica cedola libraria nel corso dell'anno scolastico su territorio italiano.

Per le scuole "A. Bartolozzi" e "S. Pertini" di Torricchio, le cedole librarie, naturalmente dei residenti,  saranno consegnate alla Direzione Didattica direttamente dal Comune di Uzzano.

Lunedi 29 Aprile 2024