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Atti e provvedimenti - AMM. TRASPARENTE
Determine - Anno 2017 - AREA TECNICA
Determine - Anno 2017 - AREA TECNICA
Data di pubblicazione:
20 Febbraio 2020
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Determine - Anno 2017
Allegati
Determinazione n.01 del 02.01.2017 - Servizio integrato di gestione dei Cimiteri comunali finalizzato alla gestione aperture, pulizie e manutenzione ordinaria, interventi di sepolture, inumaz.pdf
(355.8 KB)
Determinazione n.02 del 02.01.2017 - Servizio di gestione e lavori inerenti la manutenzione ordinaria e straordinaria e gestione della pubblica illuminazione e degli impianti elettrici [...].pdf
(80.22 KB)
Determinazione n.03 del 02.01.2017 - Revoca del titolo abilitativo costituito dalla comunicazione di subingresso del giorno 15.10.2015 prot. com. n. 5568 per l’esercizio di commercio su aree .pdf
(185.74 KB)
Determinazione n.04 del 04.01.2017 - Sospensione della SCIA per avvio attività di commercio al dettaglio su aree pubbliche in forma itinerante del giorno 15.05.2015 prot com. n. 3638..pdf
(175.83 KB)
Determinazione n.05 del 09.01.2017 - Lavoro straordinario anno 2017. Provvedimenti..pdf
(132.69 KB)
Determinazione n.06 del 10.01.2017 - Acquisto materiale vario per pulizie tensostruttura. Impegno di spesa e liquidazione. .pdf
(278.4 KB)
Determinazione n.07 del 13.01.2017 - Emergenza neve e ghiaccio. Individuazione elenco operatori economici e relative attrezzature a disposizione dell’Amministrazione comunale in caso di emerg.pdf
(480.72 KB)
Determinazione n.08 del 14.01.2017 - Emergenza neve e ghiaccio. Impegno di spesa e liquidazione lavori da eseguire in urgenza. .pdf
(233.73 KB)
Determinazione n.10 del 14.01.2017 - RSU raccolta e smaltimento e lavori attinenti il servizio. Previsione per l’anno 2017 e impegno di spesa..pdf
(329.18 KB)
Determinazione n.11 del 23.01.2017 - Fornitura carburante automezzi per lavoro anno 2017. Individuazione operatori economici e impegno di spesa..pdf
(161.66 KB)
Determinazione n.12 del 23.01.2017 - Servizio di somministrazione pasti per l’utenza scolastica anno 2016-2017. Impegno di spesa..pdf
(155.18 KB)
Determinazione n.13 del 23.01.2017 - Affidamento del servizio trasporto alunni nelle scuole dell’infanzia primaria e secondaria di primo grado per l’anno scolastico 2016-2017. Copertura finan.pdf
(160.35 KB)
Determinazione n.14 del 23.01.2017 - Servizio accessori scuola e impegno di spesa gennaio/giugno 2017. CIG Z6D1AE8C57 .pdf
(160.92 KB)
Determinazione n.15 del 23.01.2017 - Trasporto alunni frequentanti la scuola secondaria di I grado. Impegno di spesa periodo gennaio/giugno 2017. CIG Z9E1D0EC82..pdf
(152.63 KB)
Determinazione n.18 del 24.01.2017 - Fornitura energia elettrica anno 2016. Liquidazione fatture di dicembre..pdf
(205.67 KB)
Determinazione n.22 del 31.01.2017 - Servizio integrato di gestione dei Cimiteri comunali finalizzato alla gestione aperture, pulizie e manutenzione ordinaria, interventi di sepolture, [...].pdf
(193.85 KB)
Determinazione n.09 del 14.01.2017 - Lavori di adeguamento, messa a norma e riorganizzazione della scuola elementare di Torricchio. Spese tecniche per indagini [...] .pdf
(395.57 KB)
Determinazione n.16 del 24.01.2017 - Oneri di urbanizzazione e costo di costruzione. Adeguamento tariffe per l’anno 2017..pdf
(272.47 KB)
Determinazione n.19 del 24.01.2017 - Fornitura acqua potabile anno 2016. Liquidazione fatture mese di dicembre CIG ZEB1B51A55 ..pdf
(144.37 KB)
Determinazione n.23 del 01.02.2017 - Sportello Unico per le Attività Produttive. Trasferimento oneri istruttori terzi. Liquidazione diritti sanitari per pareri e/o prese d’atto [...].pdf
(190.47 KB)
Determinazione n.24 del 01.02.2017 - Energia elettrica anno 2017. Impegno di spesa..pdf
(203.26 KB)
Determinazione n.25 del 01.02.2017 - Fornitura di gas metano anno 2107. Impegno di spesa CIG: ZBB1D36AC4..pdf
(191.52 KB)
Determinazione n.27 del 04.02.2017 - Acquisto materiale idraulico. Impegno di spesa e liquidazione..pdf
(259.68 KB)
Determinazione n.28 del 04.02.2017 - Fornitura energia elettrica anno 2016. Liquidazione fatture di dicembre..pdf
(198.98 KB)
Determinazione n.29 del 04.02.2017 - Partecipazione al corso di formazione ANCI nuovo codice dei contratti..pdf
(147.26 KB)
Determinazione n.30 del 04.02.2017 - Fornitura di gas metano anno 2016. Liquidazione fatture mese di dicembre..pdf
(138.45 KB)
Determinazione n.31 del 04.02.2017 - Acquisto materiale vario. Impegno di spesa e liquidazione..pdf
(266.39 KB)
Determinazione n.32 del 07.02.2017 - Servizio di responsabile prevenzione e protezione (RSPP) per gli anni 2016-2017 e 2018 – Impegno di spesa anno 2017..pdf
(150.19 KB)
Determinazione n.33 del 09.02.2017 - Bando regionale azioni regionali per la sicurezza stradale di cui al piano regionale integrato infrastrutture e mobilità [...].pdf
(269.21 KB)
Determinazione n.34 del 09.02.2017 - Spese numerazione civica. Impegno di spesa e liquidazione..pdf
(264.15 KB)
Determinazione n.37 del 15.02.2017 - Manutenzione ascensori anno 2017. Impegno di spesa e liquidazione..pdf
(333.2 KB)
Determinazione n.38 del 15.02.2017 - Servizio di assistenza zooiatrica per animali da reddito. Comune di Massa e Cozzile. Impegno di spesa e liquidazione quota anno 2017..pdf
(197.14 KB)
Determinazione n.39 del 15.02.2017 - Canone sim ascensore anno 2017. Impegno di spesa e liquidazione..pdf
(186.42 KB)
Determinazione n.40 del 16.02.2017 - Controllo estintori di incendio di tipo portatile gestione anno 2017. Impegno di spesa e individuazione operatore economico mediante MEPA. CIG Z221D684E3.pdf
(341.79 KB)
Determinazione n.41 del 16.02.2017 - Verifiche periodiche biennali di cui all’art. 13 e 14 del DPR 30 aprile 1999 n. 162 ascensori anno 2017..pdf
(186.42 KB)
Determinazione n.42 del 16.02.2017 - Fornitura di gas metano anno 2017. Liquidazione fatture mese di gennaio..pdf
(138.82 KB)
Determinazione n.43 del 16.02.2017 - Fornitura energia elettrica anno 2017. Liquidazione fatture di gennaio..pdf
(169.66 KB)
Determinazione n.44 del 20.02.2017 - Manutenzione scheda caldaia sede comunale. Impegno di spesa e liquidazione.CIG Z141D8AD0A.pdf
(258 KB)
Determinazione n.45 del 24.02.2017 - Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzioni strade comunali. Impegno di spesa e liquidazione. CIG ZE81D88DF0.pdf
(271.74 KB)
Determinazione n.49 del 28.02.2017 - Rettifica di confine presso l’area scolatica di Sant’Allucio – scuole medie. Individuazione particelle catastali oggetto di rettifica e individuazione val.pdf
(229.54 KB)
Determinazione n.26 del 01.02.2017 - Fornitura acqua potabile anno 2017. Impegno di spesa CIG ZCE1D371D9.pdf
(174.55 KB)
Determinazione n.20 del 27.01.2017 - Lavori di adeguamento e messa a norma dei marciapiedi lungo la SR 435- località Forone - Approvazione perizia variata distribuzione di spesa. .pdf
(179.67 KB)
Determinazione n.35 del 09.02.2017 - RSU individuazione ditte per interventi strutturali connessi alla raccolta rifiuti solidi urbani..pdf
(480.89 KB)
Determinazione n.47 del 28.02.2017 - Fornitura acqua potabile anno 2017. Liquidazione fatture mese di gennaio CIG: ZCE1D371D9..pdf
(132.22 KB)
Determinazione n.48 del 28.02.2017 - SP 41 Pescia Uzzano movimento franoso al km 1+700 – Intervento di consolidamento della pendice e ricostruzione della sede viaria. Liquidazione secondo SAL.pdf
(212.1 KB)
Determinazione n.51 del 06.03.2017 - Contributo spese di trasporto linea Forone-Pescia. Impegno di spesa per anno 2017..pdf
(193.52 KB)
Determinazione n.52 del 06.03.2017 - Fornitura acqua potabile anno 2017. Liquidazione fatture mese di febbraio CIG: ZCE1D371D9..pdf
(133.67 KB)
Determinazione n.53 del 06.03.2017 - Energia elettrica anno 2017. Integrazione di spesa..pdf
(137.6 KB)
Determinazione n.55 del 06.03.2017 - Benefici individuali relativi al diritto allo studio anno scolastico 2016/2017- Liquidazione..pdf
(134.77 KB)
Determinazione n.56 del 09.03.2017 - Fornitura libri di testo per gli alunni delle scuole primarie a.s. 2017/2018. Impegno di spesa..pdf
(158.71 KB)
Determinazione n.36 del 11.02.2017 - Sostegno alla domanda di servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi) a.e. 2016/2017. Liquidazione settembre 2016/gennaio 2017..pdf
(124.41 KB)
Determinazione n.46 del 24.02.2017 - Opere di adeguamento e messa in sicurezza struttura CE.CO.RIS. - Liquidazione..pdf
(139.26 KB)
Determinazione n.50 del 03.03.2017 - Ato Toscana Centro spese di funzionamento. Impegno di spesa per l’annualità 2017 e liquidazione primo acconto..pdf
(168.69 KB)
Determinazione n.54 del 06.03.2017 - Servizio integrato di gestione dei cimiteri comunali finalizzato alla gestione aperture, pulizie e manutenzione ordinaria, interventi di sepolture, inumaz.pdf
(224.91 KB)
Determinazione n.57 del 09.03.2017 - Pagamento oneri Consorzio Padule di Fucecchio. Impegno di spesa e liquidazione..pdf
(147.33 KB)
Determinazione n.58 del 13.03.2017 - Acquisto materiale vario per manutenzioni patrimonio comunale. Impegno di spesa e liquidazione. CIG Z9B1DD3315..pdf
(265.07 KB)
Determinazione n.59 del 15.03.2017 - Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzioni strade comunali. Impegno di spesa e liquidazione. CIG Z071DD34A41 .pdf
(275.88 KB)
Determinazione n.60 del 15.03.2017 - Fornitura di gas metano anno 2017. Liquidazione fatture mese di febbraio..pdf
(142.55 KB)
Determinazione n.61 del 17.03.2017 - Sospensione del titolo abilitativo e della contestuale concessione di posteggio n. 1 del giorno 08/07/2009 nel mercato settimanale del mercoledì in Piazz.pdf
(170.4 KB)
Determinazione n.62 del 17.03.2017 - Sospensione della SCIA per avvio dell’attività di commercio al dettaglio su aree pubbliche in forma itinerante del giorno 29/03/2011 prot. com. n. 1945..pdf
(159.86 KB)
Determinazione n.63 del 18.03.2017 - Sostegno alla domanda di servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi) a.e. 2016/2017. Liquidazione settembre 2016/gennaio 2017..pdf
(118.85 KB)
Determinazione n.64 del 22.03.2017 - Fornitura energia elettrica anno 2017. Liquidazione fatture febbraio..pdf
(175.95 KB)
Determinazione n.65 del 22.03.2017 - Impianto fotovoltaico in regime di scambio sul posto presso la sede comunale in convenzione con Toscana Energia Green [...].pdf
(226.65 KB)
Determinazione n.66 del 27.03.2017 - Fuoriuscita liquami scannafosso scuola elementare tempo pieno. Interventi di urgenza..pdf
(421.15 KB)
Determinazione n.67 del 28.03.2017 - Sostegno alla domanda di servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi) a.e. 2016/2017. Liquidazione settembre 2016/gennaio 2017..pdf
(124.7 KB)
Determinazione n.68 del 05.04.2017 - Revoca del titolo abilitativo costituito dalla DIA per avvio attività di commercio al dettaglio su aree pubbliche in forma itinerante del giorno 23.10.200.pdf
(175.57 KB)
Determinazione n.69 del 05.04.2017 - Acquisto materiale vario per manutenzioni patrimonio comunale. Impegno di spesa e liquidazione CIG: Z171E25697.pdf
(271.4 KB)
Determinazione n.70 del 06.04.2017 - Revisione strumenti urbanistici. Incarico e impegno di spesa..pdf
(376.11 KB)
Determinazione n.72 del 08.04.2017 - Fornitura gas metano anno 2017. Liquidazione fatture mese di gennaio..pdf
(144.82 KB)
Determinazione n.73 del 10.04.2017 - Verifica impianto di allarme sede comunale. Impegno di spesa e liquidazione CIG: Z781E498BD .pdf
(257.3 KB)
Determinazione n.76 del 18.04.2017 - Fornitura acqua potabile anno 2017. Liquidazione fatture mese di marzo CIG: ZCE1D371D9.pdf
(124.05 KB)
Determinazione n.77 del 19.04.2017 - Fornitura energia elettrica anno 2017. Liquidazione fattura marzo..pdf
(176.9 KB)
Determinazione n.78 del 19.04.2017 - Energia elettrica anno 2017. Integrazione di spesa..pdf
(137.93 KB)
Determinazione n.71 del 08.04.2017 - Lavori di adeguamento e messa a norma dei marciapiedi lungo la SR 435-località Forone – Liquidazione secondo SAL..pdf
(218.82 KB)
Determinazione n.75 del 18.04.2017 - Lavori di adeguamento messa a norma e riorganizzazione della Scuola elementare di Torricchio- I lotto - Approvazione progetto esecutivo e attivazione gara.pdf
(367.64 KB)
Determinazione n.79 del 26.04.2017 - Lavori di adeguamento messa a norma e riorganizzazione della Scuola elementare di Torricchio - I lotto - Individuazione commissione di gara..pdf
(255.95 KB)
Determinazione n.80 del 28.04.2017 - Lavori di adeguamento messa a norma e riorganizzazione della Scuola elementare di Torricchio - I lotto - Approvazione verbale di gara e aggiudicazione – L.pdf
(246.99 KB)
Determinazione n.82 del 28.04.2017 - Acquisto materiale vario per uffici comunali. Impegno di spesa e liquidazione CIG ZE31E66DCF..pdf
(266.21 KB)
Determinazione n.84 del 28.04.2017 - Servizio di vigilanza antincendio boschiva, vigilanza antincendio e primo soccorso. Convenzione Vab impegno anno 2017..pdf
(222.61 KB)
Determinazione n.85 del 02.05.2017 - Modifica degli orari di apertura e ricevimento al pubblico del Servizio Urbanistica Edilizia Privata associato tra i Comuni di Uzzano e Chiesina Uzzanese..pdf
(159.82 KB)
Determinazione n.86 del 02.05.2017 - Intervento presso i Cimiteri comunali. Realizzazione di loculi e opere accessorie presso il cimitero di Torricchio..pdf
(454.4 KB)
Determinazione n.87 del 03.05.2017 - Manutenzione stradale intervento di ripristino cedimento stradale..pdf
(417.15 KB)
Determinazione n.88 del 04.05.2017 - Partecipazione al corso di formazione Anci "Interventi esclusi dall’autorizzazione paesaggistica"..pdf
(161.25 KB)
Determinazione n.90 del 12.05.2017 - Bando pubblico per l’erogazione dei benefici individuali relativi al diritto allo studio anno scoalstico 2017/2018 - Approvazione..pdf
(565.02 KB)
Determinazione n.91 del 12.05.2017 - Acquisto materiale manutenzione parchi e giardini. Impegno di spesa e liquidazione CIG Z661E94AD8..pdf
(267.5 KB)
Determinazione n.92 del 12.05.2017 - Puliamo il mondo anno 2017 – Adesione ad iniziativa e impegno di spesa per acquisto kit pulizia..pdf
(145.74 KB)
Determinazione n.93 del 16.05.2017 - Adeguamento alle RFC 239.3 IRIDE SUAP. .pdf
(248.37 KB)
Determinazione n.94 del 16.05.2017 - Lavori di adeguamento messa a norma e riorganizzazione della Scuola elementare di Torricchio - I lotto - Diritti istruttori Genio civile – Regione toscana.pdf
(259.91 KB)
Determinazione n.74 del 18.04.2017 - Fornitura di gas metano anno 2017. Liquidazione fatture mese di marzo..pdf
(148.73 KB)
Determinazione n.83 del 28.04.2017 - Interventi presso i Cimiteri comunali. Realizzazione di loculi e opere accessorie presso il Cimitero di Uzzano e Torricchio..pdf
(320.55 KB)
Determinazione n.95 del 18.05.2017 - Organizzazione eventi sul territorio comunale – 5° edizione dello sport e del volonatriato SPORTAMBULA. Impegno di spesa per stampe, affissioni e material.pdf
(209.77 KB)
Determinazione n.96 del 19.05.2017 - Contributo spese di trasporto linea Forone–Pescia. Liquidazione novembre/dicembre2016-gennaio/febbraio/marzo2017..pdf
(289.38 KB)
Determinazione n.97 del 19.05.2017 - Fornitura acqua potabile anno 2017. Liquidazione fatture mese di aprile CIG: ZCE1D371D9..pdf
(125.76 KB)
Determinazione n.98 del 19.05.2017 - Fornitura di gas metano anno 2017. Liquidazione fatture mese di aprile..pdf
(144.82 KB)
Determinazione n.99 del 19.05.2017 - Fornitura energia elettrica anno 2017. Liquidazione fattura aprile..pdf
(173.2 KB)
Determinazione n.100 del 25.05.2017 - Acquisto vestiario servizio gestione patrimonio. Impegno di spesa e liquidazione CIG: Z061EC95AA. .pdf
(275.82 KB)
Determinazione n.101 del 31.05.2017 - Organizzazione eventi sul territorio comunale ESTATE UZZANESE – Individuazione modalità utilizzo fondi e operatori economici..pdf
(375.59 KB)
Determinazione n.102 del 01.06.2017 - Interventi di taglio erba aree pubbliche poste in Uzzano Castello e la parte collinare denominata Pianacci. Impegno di spesa e individuazione operatore e.pdf
(510.28 KB)
Determinazione n.104 del 08.06.2017 - Organizzazione eventi sul territorio comunale ESTATE UZZANESE - Impegno di spesa per acquisti, prestazioni e forniture..pdf
(213.53 KB)
Determinazione n.105 del 09.06.2017 - Servizi accessori scuola integrazione di spesa. CIG: Z6D1AE8C57..pdf
(177.97 KB)
Determinazione n.106 del 10.06.2017 - Organizzazione eventi sul territorio comunale ESTATE UZZANESE - Individuazione spese alla data odierna..pdf
(237.59 KB)
Determinazione n.107 del 10.06.2017 - Sostituzione di n.1 membro della commissione paesaggistica comunale..pdf
(176.7 KB)
Determinazione n.108 del 10.06.2017 - Acquisto materiale vario per manutenzioni patrimonio comunale. Impegno di spesa e liquidazione CIG: Z901F06DFE..pdf
(289.85 KB)
Determinazione n.109 del 15.06.2017 - Automezzi servizi stradali - Interventi di manutenzione periodica. Impegno di spesa e individuazione operatori economici..pdf
(404.98 KB)
Determinazione n.110 del 15.06.2017 - Retrocessione da contratto di concessione d'uso di loculo presso il Cimitero di Torricchio..pdf
(163.21 KB)
Determinazione n.111 del 15.06.2017 - Revisione strumenti urbanistici. Prosecuzione incarico di cui alla determinazione n.70AT del 06.04.2017..pdf
(234.42 KB)
Determinazione n.112 del 17.06.2017 - POR FSE 2014/2020 - Indirizzi per l'attuazione di interventi per il sostegno alle famiglie per l'utilizzo dei servizi per la prima infanzia (3-36 mesi) a.pdf
(415.04 KB)
Determinazione n.113 del 18.06.2017 - Acquisto materiale vario per manutenzioni patrimonio comunale. Impegno di spesa e liquidazione CIG: Z831F1C789..pdf
(285.27 KB)
Determinazione n.116 del 26.06.2017 - Fornitura energia elettrica anno 2017. Liquidazione fattura maggio..pdf
(183.51 KB)
Determinazione n.117 del 27.06.2017 - Fornitura di gas metano anno 2017. Liquidazione fatture mese di maggio..pdf
(146.2 KB)
Determinazione n.114 del 23.06.2017 - Fornitura acqua potabile anno 2017. Liquidazione fatture mese di giugno. CIG: ZCE1D371D9..pdf
(142.98 KB)
Determinazione n.115 del 26.06.2017 - Fornitura acqua potabile anno 2017. Integrazione di spesa CIG: Z5E1F22A65..pdf
(182.96 KB)
Determinazione n.118 del 27.06.2017 - RFI Gruppo Ferrovie dello Stato – Canone annuo attraversamenti 2017. Impegno di spesa e liquidazione..pdf
(134.48 KB)
Determinazione n.121 del 03.07.2017 - Benefici individuali relativi al diritto allo studio - anno scolastico 2015/2016 - Provvedimenti..pdf
(198.8 KB)
Determinazione n.122 del 10.07.2017 - Presa d’atto di rettifica su immobile posto in Uzzano Via Ferruccio Parri n. 97, Foglio 7 Particella 255 Sub 200..pdf
(125.57 KB)
Determinazione n.120 del 03.07.2017 - Servizio trasporto scolastico per l’anno scolastico 2017/2018. Determianzione a contrarre mediante procedura negoziata previa pubblicazione [...].pdf
(244.68 KB)
Determinazione n.123 del 10.07.2017 - Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzioni strade comunali. Impegno di spesa e liquidazione CIG ZE71F54C16..pdf
(281.57 KB)
Determinazione n.125 del 10.07.2017 - Lavori di adeguamento e messa a norma dei marciapiedi lungo la SR 435 - Approvazione perizia per la realizzazione di stralcio funzionante, località Sant’.pdf
(559.95 KB)
Determinazione n.126 del 10.07.2017 - Organizzazione eventi sul territorio comunale Estate Uzzanese – Individuazione artisti per intrattenimento e impegno di spesa. .pdf
(303.92 KB)
Determinazione n.127 del 10.07.2017 - Interventi di recupero nuovi spazi didattici manutenzioni varie presso gli edifici scolastici tempo pieno località Torricchio e scuole medie localita’ Sa.pdf
(534.22 KB)
Determinazione n.128 del 14.07.2017 - Servizio di gestione e lavori inerenti la manutenzione e la gestione della pubblica illuminazione e degli impianti elettrici in generale. Integrazione im.pdf
(173.77 KB)
Determinazione n.129 del 14.07.2017 - Variante al PS e redazione POC. Predisposizione avvio del procedimento. Individuazione staff di supporto al RUP e primo impegno finanziario..pdf
(475.78 KB)
Determinazione n.130 del 14.07.2017 - Servizio di vigilanza anticendio boschiva, vigilanza anticendio e primo soccorso. Convenzione VAB, impegno anno 2017. Integrazione..pdf
(222.2 KB)
Determinazione n.131 del 14.07.2017 - Messa in sicurezza a seguito delle condizioni meteo avverse di venerdì 18 novembre 2016. Lavori di demolizione e ricostruzione del ponte sul Rio Goricino.pdf
(756.99 KB)
Determinazione n.132 del 14.07.2017 - Organizzazione eventi sul territorio comunale Estate Uzzanese - Impegno di spesa iniziale per attivare le attività di predisposizione della manifestazion.pdf
(196.65 KB)
Determinazione n.133 del 19.07.2017 - Interventi di recupero nuovi spazi didattici e manutenzioni varie presso gli edifici scolastici tempo pieno località Torricchio e scuole medie località S.pdf
(279.28 KB)
Determinazione n.119 del 03.07.2017 - Procedure espropriative in corso. Avvio del procedimento per percorso finalizzato alla conclusione dei percorsi espropriativi in corso..pdf
(174.27 KB)
Determinazione n.124 del 10.07.2017 - RSU – Individuazione ditte per interventi strutturali connessi alla raccolta rifiuti solidi urbani. Integrazione alla determinazione 35.AT del 09.02.2017.pdf
(258.86 KB)
Determinazione n.134 del 27.07.2017 - Affidamento servizi accessori scuola e impegno di spesa. CIG: Z5A1F5728F. .pdf
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Determinazione n.136 del 02.08.2017 - Lavori di adeguamento e messa a norma dei marciapiedi lungo la SR 435 - Approvazione perizia per la realizzazione di stralcio funzionale, località Sant’A.pdf
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Determinazione n.137 del 02.08.2017 - Fornitura energia elettrica anno 2017. Liquidazione fatture giugno..pdf
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Determinazione n.138 del 02.08.2017 - Fornitura gas metano anno 2017. Liquidazione fattura giugno. .pdf
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Determinazione n.139 del 02.08.2017 - Progetto per lavori di messa in sicurezza, adeguamento normativo, riqualificazione, risparmio energetico ed eliminazione delle barriere architettoniche d.pdf
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Determinazione n.140 del 02.08.2017 - Procedure espropriative in corso. Avvio del procedimento di cui alla determinazione 119.AT del 03.07.2017. Impegno di spesa e liquidazione..pdf
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Determinazione n. 141 del 02.08.2017 - Affidamento del servizio trasporto alunni nelle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado per l’anno scolastico 2016/2017. Copertura fi.pdf
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Determinazione n.142 del 07.08.2017 - Procedura di gara negoziata, previa pubblicazione di manifestazione d’interesse, ai sensi dell’articolo 36 comma 2 lettera b) del D.Lgs. 18.04.2016 n° 5.pdf
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Determinazione n.143 del 07.08.2017 - Manutenzione ascensore anno 2017. Impegno di spesa e liquidazione..pdf
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Determinazione n.145 del 11.08.2017 - Fornitura di gas metano anno 2017. Liquidazione fatture mese di luglio. .pdf
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Determinazione n.146 del 11.08.2017 - Acquisto arredi scolastici per l’anno scolastico 2017/2018. Determinazione a contrarre..pdf
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Determinazione n.149 del 28.08.2017 - Fornitura di gas metano anno 2017. Integrazione di spesa - CIG: ZBB1D36AC4..pdf
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Determinazione n.148 del 28.08.2017 - Organizzazione eventi sul territorio comunale Estate Uzzanese - Impegno di spesa per le attivita' di predisposizione della manifestazione Puccini 2017 [..pdf
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Determinazione n.150 del 28.08.2017 - Fornitura energia elettrica anno 2017. Liquidazione fatture luglio..pdf
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Determinazione n.151 del 29.08.2017 - Spese manutenzione strade e piazze. Individuazione operatori economici..pdf
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Determinazione n.147 del 28.08.2017 - Acquisto arredi scolastici per l’anno 2017/2018. Aggiudicazione..pdf
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Determinazione n.155 del 30.08.2017 - Fornitura acqua potabile anno 2016. Liquidazione fatture mese di luglio/agosto CIG: ZCE1D371DA..pdf
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Determinazione n.156 31.08.2017 - Servizio di somministrazione pasti per l’utenza scolastica anno scolastico 2017/2018. Impegno di spesa settembre/dicembre 2017..pdf
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Determinazione n.157 del 01.09.2017 - Fornitura di carburante automezzi e automezzi per lavoro anno 2017. Integrazione di spesa..pdf
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Determinazione n.158 del 02.09.2017 - Organizzazione eventi sul territorio comunale Estate Uzzanese – Impegno di spesa per il servizio navetta per la “Festa età dell’oro” [...].pdf
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Determinazione n.159 del 02.09.2017 - Acquisto materiale idraulico per manutenzioni scuole elementari. Impegno di spesa e liquidazione CIG OF1FCDB29..pdf
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Determinazione n.160 del 11.09.2017 - Contributo spese di trasporto linea Forone–Pescia. Liquidazione aprile/maggio/giugno 2017..pdf
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Determinazione n.161 del 12.09.2017 - Gestione procedure di incentivazione relative al conto termico 2.0 in relazione a interventi di efficentamento energetico relativo ai alvori effettuati p.pdf
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Determinazione n.162 del 12.09.2017 - Sostegno alla domanda di servizi educativi per la prima infanzia (3-36) mesi a.e. 2017/2018. Criteri di assegnazione. Approvazione elenco [...].pdf
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Determinazione n.163 del 12.09.2017 - Piano educativo zonale - PEZ 2017-2018 - Impegno di spesa..pdf
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Determinazione n.165 del 22.09.2017 - Sostegno alla domanda di servizi educativi per la prima infanzia (3-36) mesi a.e. 2017/2018 criteri di assegnazione. Approvazione elenco [...].pdf
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Determinazione n.166 del 22.09.2017 - Bando pubblico per l’erogazione dei benefici individuali relativi al diritto allo studio anno scolastico 2017/2018 – Approvazione graduatoria..pdf
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Determinazione n.167 del 22.09.2017 - Affidamento del servizio trasporto alunni nelle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado per l’anno scolastico 2017/2018. Copertura fin.pdf
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Determinazione n.171 del 03.10.2017 - Organizzazione eventi sul territorio comunale Estate Uzzanese – Impegno di spesa per il servizio navetta per la “Festa Età dell’oro” nell’ambito dell’Est.pdf
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Determinazione n.144 del 09.08.2017 - Individuazione di posteggi per attività di commercio alimentare su area pubblica. Istituzione sperimentale di due posteggi straordinari e provvisori fino.pdf
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Determinazione n.152 del 30.08.2017 - Lavori di adeguamento e messa a norma dei marciapiedi lungo la SR 435 località Forone. Approvazione CRE..pdf
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Determinazione n.154 del 30.08.2017 - Messa in sicurezza a seguito delle condizioni meteo avverse di venerdi' 18 novembre e sabato 19 novembre 2016. Lavori di demolizione e ricostruzione pont.pdf
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Determinazione n.164 del 22.09.2017 - Acquisto filtri acqua buona presso il plesso scolastico Torricchio. Impegno di spesa e liquidazione CIG Z9F20028E6..pdf
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Determinazione n.168 del 22.09.2017 - Sentenza TAR Toscana 127/2014. Liquidazione onorari legali..pdf
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Determinazione n.170 del 03.10.2017 - Individuazione di posteggi per attività di commercio alimentare su area pubblica. Istituzione sperimentale di due posteggi straordinari e provvisori fino.pdf
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Determinazione n.174 del 04.10.2017 - Affidamento incarico legale [...].pdf
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Determinazione n.175 del 04.10.2017 - SP 41 Pescia Uzzano movimento franoso al km 1+700 – Intervento di consolidamento della pendice e ricostruzione della sede viaria. Liquidazione onorari pr.pdf
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Determinazione n.176 del 05.10.2017 - Acquisto defibrillatore per tensostruttura. Impegno di spesa e liquidazione CIG Z2D202AFAD. .pdf
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Determinazione n.177 del 05.10.2017 - Rinnovo kit certificato digitale per firma digitale Dott. Lorenzo Lenzi. Impegno e liquidazione CIG ZF2202CA4D..pdf
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Determinazione n.178 del 07.10.2017 - Sostegno alla domanda di servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi) a.e. 2016/2017. Liquidazione febbraio/giugno 2017..pdf
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Determinazione n.179 del 07.10.2017 - Fornitura energia elettrica anno 2017. Liquidazione fatture agosto..pdf
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Determinazione n.180 del 07.10.2017 - Fornitura energia elettrica anno 2017. Liquidazione fatture agosto..pdf
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Determinazione n.181 del 07.10.2017 - Sostegno alla domanda di servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi) a.e. 2017/2018. Accertamento di entrata e impegno di spesa..pdf
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Determinazione n.182 del 09.10.2017 - Bando pubblico per l’erogazione dei benefici individuali relativi al diritto allo studio anno scolastico 2017/2018 – Approvazione graduatoria su assegnaz.pdf
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Determinazione n.183 del 09.10.2017 - Acquisto materiale vario. Impegno di spesa e liquidazione CIG Z442039958..pdf
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Determinazione n.184 del 09.10.2017 - Acquisto materiale vario. Impegno di spesa e liquidazione CIG Z14203982C..pdf
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Determinazione n.185 del 09.10.2017 - Organizzazione eventi sul territorio comunale. Liquidazione spese..pdf
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Determinazione n.186 del 10.10.2017 - Parchi e giardini - Acquisto panchine. Impegno di spesa e individuazione operatore economico..pdf
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Determinazione n.187 del 14.10.2017 - Organizzazione eventi sul territorio comuanle - Impegno di spesa per Pedalata in data 14.10.2017..pdf
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Determinazione n.188 del 16.10.2017 - Fornitura acqua potabile anno 2017. Integrazione di spesa CIG Z5E1F22A65..pdf
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Determinazione n.189 del 16.10.2017 - Energia elettrica anno 2017. Integrazione di spesa..pdf
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Determinazione n.190 del 16.10.2017 - Fornitura di gas metano anno 2017. Integrazione di spesa CIG ZBB1D36AC4..pdf
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Determinazione n.191 del 16.10.2017 - Sostegno alla domanda di servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi) a.e. 2016/2017. Liquidazione febbraio/giugno 2017..pdf
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Determinazione n.192 del 19.10.2017 - Ato Toscana Centro spese di funzionamento. Impegno di spesa per l’annualità 2017 e liquidazione saldo 2017..pdf
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Determinazione n.193 del 19.10.2017 - Sostegno alla domanda di servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi) a.e. 2016/2017. Liquidazione febbraio/giugno..pdf
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Determinazione n.194 del 19.10.2017 - Lavori di adeguamento e messa a norma dei marciapiedi lungo la SR 435 - Approvazione e liquidazione stati di avanzamento e lavori aggiuntivi e liquidazio.pdf
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Determinazione n.195 del 19.10.2017 - Interventi di manutenzione straordinaria urgenti da attivare sulla viabilità pubblica del territorio. Impegno di spesa e individuazione operatori economi.pdf
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Determinazione n.196 del 20.10.2017 - Acquisto panchine spogliatoi tensostruttura. Impegno di spesa e liquidazione CIG ZB32065BC9..pdf
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Determinazione n.197 del 20.10.2017 - Interventi di recupero nuovi spazi didattici manutenzioni varie presso gli edifici scolastici tempo pieno località Torricchio e scuole medie S.Allucio. L.pdf
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Determinazione n.198 del 20.10.2017 - Interventi di recupero nuovi spazi didattici manutenzioni varie presso gli edifici scolastici tempo pieno località Torricchio e scuole medie S.Allucio. I.pdf
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Determinazione n.200 del 20.10.2017 - Ricorso con contestuale istanza cautelare. Integrazione all’impegno di spesa e contestuale liquidazione..pdf
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Determinazione n.201 del 21.10.2017 - Acquisto materiale vario. Impegno di spesa e liquidazione CIG ZDE2069189..pdf
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Determinazione n.202 del 21.10.2017 - Fornitura di gas metano anno 2017. Liquidazione fatture mese di settembre..pdf
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Determinazione n.203 del 23.10.2017 - Fornitura acqua potabile anno 2017. Liquidazione fatture mese di settembre CIG ZCE1D371D9..pdf
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Determinazione n.205 del 23.10.2017 - Fornitura di energia elettrica anno 2017. Liquidazione fatture settembre..pdf
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Determinazione n.208 del 24.10.2017 - Variante al PS e redazione POC. Predisposizione avvio del procedimento. Integrazione alla determinazione 129AT del 14.07.2017..pdf
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Determinazione n.199 del 20.10.2017 - Atto di citazione per sinistro stradale del 24.05.2017. Costituzione in giudizio in ottemperanza alla DGC 48 del 10.08.2016. Integrazione alla DT 208.at .pdf
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Determinazione n.207 del 24.10.2017 - Acquisto servizio di stampa A4 per servizi scolastici. Impegno di spesa e liquidazione CIG ZE42071E61..pdf
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Determinazione n.209 del 24.10.2017 - Stasatura bagni scuola elementare. Interventi di urgenza CIG ZAAA2076BE4..pdf
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Determinazione n.210 del 25.10.2017 - Interventi di verifica messa a terra. Aggiudicazione procedura concorsuale su piattaforma START..pdf
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Determinazione n.212 del 26.10.2017 - Fornitura di autoveicolo con trazione 4x4 con omologazione autocarro 4 posti previo ritiro di due auto di proprietà comunale. Determinazione a contrarre .pdf
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Determinazione n.213 del 26.10.2017 - Fornitura acqua potabile anno 2017. Liquidazione fatture mese di settembre CIG ZCE1D371D9..pdf
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Determinazione n.214 del 26.10.2017 - Acquisto sedie tipo ufficio scuole elementari. Impegno di spesa e liquidazione CIG Z29207D459..pdf
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Determinazione n.215 del 26.10.2017 - Fornitura libri di testo per gli alunni delle scuole primarie a.s. 2017/2018. Integrazione di spesa..pdf
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Determinazione n.17 del 24.01.2017 - Assegnazione delle indennità per particolari responsabilità (art.17, comma 2, lettera f, del CCNL del 1.04.1999, come modificata dall’art. 36, comma 1 del.pdf
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Determinazione n.135 del 29.07.2017 - Presa d'atto di rettifica grafica su immobile posto in Uzzano Via Rodari n. 17 foglio 6 particella 905 sub 27..pdf
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Determinazione n.103 del 01.06.2017 - Servizio integrato di gestione dei cimiteri comunali finalizzato alla gestione aperture, pulizia e manutenzione ordinaria, interventi di sepolture, inuma.pdf
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Determinazione n.216 del 28.10.2017 - Acquisto assorbente universale antisdrucciolo. Impegno di spesa e liquidazione CIG Z7D2084D09..pdf
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Determinazione n.217 del 28.10.2017 - Sostegno alla domanda di servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi) a.e. 2016/2017. Liquidazione febbraio/giugno 2017..pdf
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Determinazione n.221 del 07.11.2017 - Intervento residenziale in località Molinaccio proposta dalla Eurocasa 2002 srl. Approvazione schema di accordo convenzione ai fini del rilascio del PdC .pdf
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Determinazione n.223 del 09.11.2017 - Lavori urgenti di messa in sicurezza gronde blocchi loculi nella parte vecchia del cimitero di Torricchio. Aggiudicazione definitiva gara di affidamento..pdf
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Determinazione n.173 del 03.10.2017 - Sostegno alla domanda di servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi) a.e.2016/2017. Elenco dei nominativi [...].pdf
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Determinazione n.227 del 17.11.2017 - Fornitura gas metano anno 2017. Liquidazione fatture mese di ottobre..pdf
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Determinazione n.229 del 20.11.2017 - Luminaria natalizia 2017/2018. Impegno di spesa e liquidazione CIG ZDC2O8CE92..pdf
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Determinazione n.230 del 20.11.2017 - Interventi urgenti manutenzione stradale e segnaletica. Impegno di spesa e individuazione operatori economici mediante determinazione a contrarre..pdf
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Determinazione n.231 del 23.11.2017 - Servizio integrato di gestione dei cimiteri comunali finalizzato alla gestione aperture, pulizia e manutenzione ordinaria, interventi di sepolture, inuma.pdf
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Determinazione n.232 del 28.11.2017 - Fornitura energia elettrica anno 2017. Liquidazione fatture ottobre..pdf
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Determinazione n.233 del 05.12.2017 - Fornitura di un autoveicolo con trazione 4x4 con omologazione autocarro 4 posti previo ritiro di due auto di proprietà comunale. Integrazione impegno di .pdf
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Determinazione n.234 del 05.12.2017 - Rottura della condotta fognaria presso il complesso scolastico “La Pineta”. Interventi urgenti di ripristino della funzionalità. Impegno di spesa e affid.pdf
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Determinazione n.235 del 05.12.2017 - Servizio di gestione e lavori inerenti la manutenzione e gestione della pubblica illuminazione e degli impianti elettrici in generale. Integrazione di sp.pdf
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Determinazione n.236 del 05.12.2017 - Servizio di somministrazione pasti per l’utenza scolastica anno scolastico 2017/2018. Impregno di spesa dicembre 2017..pdf
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Determinazione n.237 del 05.12.2017 - Fornitura libri di testo per gli alunni delle scuole primarie a.s. 2017/2018. Integrazione di spesa..pdf
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Determinazione n.238 del 05.12.2017 - Interventi presso i Cimiteri comunali. Realizzazione di loculi e opere accessorie presso il Cimitero di Torricchio [...].pdf
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Determinazione n.239 del 10.12.2017 - Allerta codice rosso. Individuazione ditte per pronto intervento..pdf
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Determinazione n.240 del 11.12.2017 - Fornitura acqua potabile anno 2017. Integrazione di spesa CIG: Z5E1F22A65..pdf
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Determinazione n.241 del 11.12.2017 - Organizzazione eventi sul territorio comunale. Liquidazione spese..pdf
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Determinazione n.242 del 12.12.2017 - Fornitura acqua potabile anno 2017. Liquidazioe fatture mese di novembre CIG ZCE1D371D9..pdf
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Determinazione n.243 del 12.12.2017 - Acquisto alberi di Natale. Impegno di spesa e liquidazione CIG:Z08214829C..pdf
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Determinazione n.245 del 12.12.2017 - Sostegno alla domanda di servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi) a.e.2016/2017. Liquidazione settembre/dicembre 2017..pdf
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Determinazione n.246 del 13.12.2017 - Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzioni strade comunali. Impegno di spesa e liquidazione. CIG: Z3A214F709..pdf
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Determinazione n.252 del 15.12.2017 - Fornitura energia elettrica anno 2017. Liquidazione fatture novembre..pdf
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Determinazione n.256 del 20.12.2017 - Sostituzione delle veneziane esterne presso la scuola elementare – Torricchio – Impegno di spesa – Procedura di urgenza..pdf
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Determinazione n.257 del 20.12.2017 - Sostituzione delle veneziane esterne presso la scuola elementare – Torricchio – Impegno di spesa – Procedura di urgenza..pdf
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Determinazione n.258 del 20.12.2017 - Acquisto materiale di consumo. Impegno di spesa e liquidazione CIG ZE8216C993 .pdf
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Determinazione n.259 del 20.12.2017 - Acquisto segnaletica verticale – Impegno di spesa e liquidazione – CIG: ZC7216C595.pdf
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Determinazione n.260 del 21.12.2017 - Impianto fotovoltaico in regime di scambio sul posto presso la sede comunale in convenzione con Toscana Energia Green [...].pdf
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Determinazione n.261 del 21.12.2017 - Acquisto materiale vario per manutenzioni scuola secondaria di primo grado.Impegno di spesa e liquidazione CIG: Z0D216CD4C.pdf
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Determinazione n.262 del 21.12.2017 - Acquisto materiale vario per manutenzioni scuola secondaria di primo grado. Impegno di spesa e liquidazione CIG: Z0D216CD4C.pdf
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Determinazione n.263 del 21.12.2017 - Rifacimento intonaco ammalorato scuole medie – Impegno di spesa e individuazione operatore..pdf
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Determinazione n.264 del 21.12.2017 - Rottura della condotta fognaria presso il complesso scolastico La Pineta – Interventi urgenti di ripristino della funzionalità – Integrazione ai lavori [.pdf
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Determinazione n.265 del 21.12.2017 - Rottura della condotta fognaria presso il complesso scolastico La Pineta – Interventi urgenti di ripristino della funzionalità – Integrazione ai lavori [.pdf
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Determinazione n.266 del 21.12.2017 - Segnaletica stradale – Installazione di impianti di segnaletica verticale di preavviso di pericolo – Impegno di spesa e individuazione operatore economic.pdf
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Determinazione n.267 del 22.12.2017 - Interventi urgenti di manutenzione stradale e segnaletica – Individuazione operatori economici ad integrazione della determinazione 230 AT del 20.11.2017.pdf
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Determinazione n.268 del 27.12.2017 - Interventi urgenti di manutenzione stradale e segnaletica – Individuazione operatori economici ad integrazione della determinazione 230 AT del 20.11.2017.pdf
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Determinazione n.269 del 27.12.2017 - Inteventi presso i Cimiteri comunali di Uzzano Castello e Torricchio – Realizzazione di loculi ed opere accessorie..pdf
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Determinazione n.270 del 27.12.2017 - Concessione esoneri e riduzioni mensa e trasporto scolastico – a.s. 2017/2018..pdf
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Determinazione n.271 del 27.12.2017 - Benefici individuali relativi al diritto allo studio anno scolastico 2017/2018 – Provvedimenti..pdf
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Determinazione n.272 del 27.12.2017 - Spese di investimento sulla struttura Ce.Co.Ri.s. – Realizzazione pavimentazione – Impegno di spesa e individuazione operatore economico..pdf
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Determinazione n.273 del 27.12.2017 - Fondo speciale abbattimento barriere architettoniche negli edifici privati – Impegno di spesa..pdf
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Determinazione n.274 del 27.12.2017 - Interventi di ampliamento edificio Scuole Medie in località S.Allucio – Accertamento impegno finanziario e avvio del procedimento finalizzato all’aggiudi.pdf
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Determinazione n.275 del 29.12.2017 - Eventi ludico sociali anno 2018 – Impegno di spesa..pdf
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Determinazione n.276 del 29.12.2017 - Strada dell’olio – Borghi e castelli della Valdinievole – Quota associativa anno 2017 – Impegno e liquidazione..pdf
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Determinazione n.277 del 30.12.2017 - Sportello unico per le attività produttive – Trasferimento oneri istruttori enti terzi – Impegno di spesa – anno 2017..pdf
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Determinazione n.278 del 30.12.2017 - Procedura di gara negoziata, previa pubblicazione di manifestazione di interesse, ai sensi dell’articolo 36 comma 2 lettera b) del D.Lgs. 18.04.2016 n. 5.pdf
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Ultimo aggiornamento
Giovedi 07 Aprile 2022