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Atti e provvedimenti - AMM. TRASPARENTE
Determine - Anno 2018 - AREA TECNICA
Determine - Anno 2018 - AREA TECNICA
Data di pubblicazione:
20 Febbraio 2020
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Determine - Anno 2018
Allegati
Determinazione n.01 del 08.01.2018 - Conferimento incarico professionale per servizio tecnico consistente nella redazione di studio idrologico-idraulico attinente il sottobacino Canale Maestr.pdf
(258.15 KB)
Determinazione n.02 del 08.01.2018 - Acquisto materiale vario. Impegno di spesa e liquidazione..pdf
(311.93 KB)
Determinazione n.03 del 09.01.2018 - Fornitura carburante automezzi e automezzi per lavoro anno 2018. Individuazione operatori economici e impegno di spesa..pdf
(147.16 KB)
Determinazione n.04 del 10.01.2018 - Acquisto materiale vario. Impegno di spesa..pdf
(304.42 KB)
Determinazione n.05 del 10.01.2018 - Fornitura energia elettrica anno 2017. Liquidazione fatture Novembre..pdf
(221.14 KB)
Determinazione n.06 del 10.01.2018 - Fornitura acqua potabile anno 2017. Liquidazione fatture mese di Dicembre. CIG: ZCE1D371D9.pdf
(234.61 KB)
Determinazione n.07 del 10.01.2018 - Fornitura gas metano anno 2017. Liquidazione fatture mese di Dicembre..pdf
(210.38 KB)
Determinazione n.08 del 12.01.2018 - Messa in sicurezza a seguito delle condizioni meteo avverse di Venerdì 18 Novembre e Sabato 19 Novembre 2016. Lavori di demolizione e ricostruzione del po.pdf
(408.35 KB)
Determinazione n.09 del 13.01.2018 - Audit sismico ed energetico e studio di fattibilità tecnico economica con progettazione definitiva. Presa d’atto e approvazione..pdf
(235.32 KB)
Determinazione n.10 del 15.01.2018 - Pagamento oneri CONSORZIO PADULE DI FUCECCHIO. Impegno di spesa e liquidazione..pdf
(146.29 KB)
Determinazione n.11 del 15.01.2018 - Organizzazione eventi sul territorio comunale. Liquidazione spese..pdf
(130.27 KB)
Determinazione n.12 del 15.01.2018 - Acquisto materiale per montaggio climatizzatore sede comunale. Liquidazione spese..pdf
(129.52 KB)
Determinazione n.14 del 16.01.2018 - Servizio di somministrazione pasti per l’utenza scolastica anno scolastico 2017/2018. Impegno di spesa Gennaio/Giugno 2018..pdf
(232.74 KB)
Determinazione n.15 del 17.01.2018 - Fornitura di un veicolo 4x4 con omologazione autocarro 4 posti previo ritiro di due auto di proprietà comunale..pdf
(128.97 KB)
Determinazione n.16 del 17.01.2018 - Servizio accessori scuola. Impegno di spesa Gennaio/Giugno 2018. CIG Z5A1F5728F.pdf
(145.98 KB)
Determinazione n.17 del 18.01.2018 - Assegnazione delle indennità per particolari responsabilità (art. 17, comma 2, lettera f, del CCNL del 01.04.1999, come modificata dall’art. 36, comma 1 d.pdf
(402.06 KB)
Determinazione n.19 del 20.01.2018 - Oneri di urbanizzazione e costo di costruzione. Adeguamento tariffe per l’anno 2018..pdf
(290.77 KB)
Determinazione n.20 del 22.01.2018 - Fornitura gas metano anno 2018. Impegno di spesa. CIG: Z9821D4970.pdf
(231.13 KB)
Determinazione n.21 del 22.01.2018 - Energia Elettrica anno 2018. Impegno di spesa..pdf
(255.8 KB)
Determinazione n.22 del 22.01.2018 - Fornitura acqua potabile anno 2018. Impegno di spesa. GIG: Z2821D5373.pdf
(216.37 KB)
Determinazione n.23 del 23.01.2018 - Servizio di Responsabile Prevenzione e Protezione (RSPP) per gli anni 2016, 2017 e 2018. Impegno di spesa. .pdf
(189.65 KB)
Determinazione n.24 del 26.01.2018 - Lavori di manutenzione degli impianti di pubblica illuminazione, illuminazione votiva e impianti elettrici in generale. Affidamento per i mesi di Gennaio .pdf
(615.47 KB)
Determinazione n.25 del 26.01.2018 - Servizio integrato di gestione dei Cimiteri comunali finalizzato alla gestione aperture, pulizia e manutenzione ordinaria, interventi di sepolture, inumaz.pdf
(240.93 KB)
Determinazione n.26 del 26.01.2018 - RSU. Raccolta e smaltimento e lavori attinenti il servizio. Previsione per l’anno 2018, impegno di spesa per i mesi di Gennaio e Febbraio in attesa di pas.pdf
(343.63 KB)
Determinazione n.27 del 29.01.2018 - Servizio di vigilanza antincendio boschiva, vigilanza antincendio e primo soccorso. Convenzione VAB. Impegno anno 2018..pdf
(275.78 KB)
Determinazione n.28 del 30.01.2018 - Fornitura energia elettrica anno 2017. Liquidazione fatture di Dicembre..pdf
(204.5 KB)
Determinazione n.29 del 30.01.2018 - Presa d’atto di rettifica grafica su immobile posto in Uzzano in Via Francesca Vecchia n. 54, foglio 8, particella 1002, sub 13..pdf
(125.94 KB)
Determinazione n.30 del 31.01.2018 - Benefici individuali relativi al diritto allo studio anno scolastico 2017/2018. Liquidazione..pdf
(140.52 KB)
Determinazione n.31 del 05.02.2018 - Verifiche biennali periodiche art. 13 del DPR 30.04.1999 n. 62. Impegno di spesa e individuazione operatore economico. CIG: ZC5220BF2A.pdf
(139.38 KB)
Determinazione n.18 del 19.01.2018 - Lavori urgenti di messa in sicurezza gronde blocchi loculi nella parte vecchia del cimitero di Torricchio. Approvazione nuovo Q.E.. Schema di contratto e .pdf
(321.09 KB)
Determinazione n.32 del 05.02.2018 - Sostegno alla domanda di servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi) a.e. 2017/2018. Liquidazione settembre/dicembre 2017..pdf
(115.35 KB)
Determinazione n.33 del 05.02.2018 - Lavori di adeguamento, messa a norma e riorganizzazione della scuola elementare di Torricchio – 1° lotto – Determinazione di nuovo Q.E. [...].pdf
(952.18 KB)
Determinazione n.34 del 06.02.2018 - Lavori di adeguamento, messa a norma e riorganizzazione della scuola elementare di Torricchio – 1° lotto – Prove e verifiche sismiche. Individuazione ditt.pdf
(572.16 KB)
Determinazione n.35 del 08.02.2018 - Convenzione Urbanistica. Repertorio 3493 del 18.12.2012. Approvazione collaudo e schema di contratto.pdf
(426.55 KB)
Determinazione n.36 del 08.02.2018 - Acquisto servizio di stampa A4 per servizi scolastici. Impegno di spesa e liquidazione . CIG: Z5C223B242.pdf
(268.78 KB)
Determinazione n.37 del 08.02.2018 - Fornitura libri di testo per gli alunni delle scuole primarie a.s. 2018/2019. Impegno di spesa..pdf
(165.48 KB)
Determinazione n.38 del 09.02.2018 - Lavori urgenti di messa in sicurezza gronde blocchi loculi nella parte vecchia del Cimitero di Torricchio. Intervento urgente di bonifica da calabroni..pdf
(284.35 KB)
Determinazione n.39 del 10.02.2018 - Installazione cartelloni elettorali per elezioni politiche 4 marzo 2018. Acquisto materiale per realizzazione delle pannellature mancanti. Impegno di spes.pdf
(415.86 KB)
Determinazione n.42 del 10.02.2018 - Nuova commissione edilizia congiunta dei Comuni di Chiesina Uzzanese e di Uzzano..pdf
(186.53 KB)
Determinazione n.43 del 10.02.2018 - Sostegno alla domanda di servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi) a.e.20l7 /2018. Liquidazione febbraio 2018..pdf
(116.33 KB)
Determinazione n.44 del 13.02.2018 - Sistema di "Alert System". Liquidazione fattura CIG: ZDB16FB7FC.pdf
(135.23 KB)
Determinazione n.45 del 16.02.2018 - Fornitura energia elettrica anno 2018 – Liquidazione fatture gennaio..pdf
(178.53 KB)
Determinazione n.46 del 21.02.2018 - Studi di microzonazione sismica di cui alla DGRT n. 144 del 23.02.2015. Accettazione contributo regionale, impegno di spesa e affidamento incarichi..pdf
(394.59 KB)
Determinazione n.47 del 23.02.2018 - Fornitura acqua potabile anno 2018. Liquidazione fatture mese di gennaio CIG: Z2821D5373.pdf
(161.63 KB)
Determinazione n.48 del 23.02.2018 - Fornitura gas metano anno 2018. Liquidazione fatture mese di gennaio..pdf
(146.77 KB)
Determinazione n.49 del 26.02.2018 - Acquisto materiale idraulico scuola elementare e sede comunale. Impegno di spesa e liquidazione..pdf
(295.63 KB)
Determinazione n.50 del 26.02.2018 - Elezioni Politiche 04 Marzo 2018. Installazione e smontaggio di cartelloni elettorali e seggi elettorali. Impegno di spesa e individuazione operatori econ.pdf
(413.2 KB)
Determinazione n.54 del 08.03.2018 - Sostegno alla domanda di servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi) a.e. 2017/2018. Liquidazione marzo 2018..pdf
(118.92 KB)
Determinazione n.55 del 09.03.2018 - Acquisto conglomerato bituminoso. Impegno di spesa e liquidazione..pdf
(285.32 KB)
Determinazione n.56 del 10.03.2018 - Interventi di ampliamento Edificio Scuole Medie in località S. Allucio. Liquidazione fattura CIG: Z0F2185701.pdf
(114.04 KB)
Determinazione n.57 del 10.03.2018 - Servizio integrato di gestione dei Cimiteri Comunali finalizzato alla gestione aperture, pulizia e manutenzione ordinaria, interventi di sepolture, inumaz.pdf
(130.02 KB)
Determinazione n.51 del 28.02.2018 - Allerta codice arancione per neve. Individuazione ditte per pronto intervento. Impegno di spesa..pdf
(279.38 KB)
Determinazione n.52 del 01.03.2018 - Lavori di manutenzione degli impianti di pubblica illuminazione, illuminazione votiva e impianti elettrici in generale. Integrazione alla Determinazione 2.pdf
(305.26 KB)
Determinazione n.53 del 01.03.2018 - RSU – Raccolta e smaltimento e lavori attinenti il servizio. Impegno di spesa per copertura finanziaria ALIA per l’anno 2018 (periodo Marzo/Dicembre)..pdf
(234.15 KB)
Determinazione n.58 del 12.03.2018 - Realizzazione di Area a Verde attrezzata in Via D’Aroma. Liquidazione..pdf
(137.75 KB)
Determinazione n.59 del 12.03.2018 - Realizzazione pista salto in alto giardino pubblico. Liquidazione..pdf
(132.8 KB)
Determinazione n.60 del 12.03.2018 - Sostegno alla domanda di servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi) A.E. 2017/2018. Liquidazione Settembre/Gennaio 2018..pdf
(125.34 KB)
Determinazione n.61 del 12.03.2018 - RSU – Raccolta e smaltimento e lavori attinenti al servizio. Liquidazione..pdf
(142.6 KB)
Determinazione n.64 del 20.03.2018 - Individuazione di posteggio per imprenditore agricolo su area pubblica. Istituzione sperimentale di n. 1 posteggio straordinario e provvisorio fino al 31..pdf
(502.5 KB)
Determinazione n.62 del 16.03.2018 - Puliamo il mondo anno 2018. Adesione ad iniziativa e impegno di spesa per acquisto kit di pulizia..pdf
(146.46 KB)
Determinazione n.63 del 19.03.2018 - Fornitura energia elettrica anno 2018. Liquidazione fatture di Febbraio..pdf
(169.34 KB)
Determinazione n.65 del 21.03.2018 - Acquisto materiale vario. Impegno di spesa e liquidazione..pdf
(303.73 KB)
Determinazione n.66 del 21.03.2018 - Manutenzione ascensori anno 2018/2021. Impegno di spesa e liquidazione..pdf
(370.78 KB)
Determinazione n.67 del 21.03.2018 - Canone sim ascensore anno 2018. Impegno di spesa e liquidazione..pdf
(216.48 KB)
Determinazione n.68 del 23.03.2018 - Manutenzione attrezzi da giardinaggio. Impegno di spesa e liquidazione..pdf
(303.88 KB)
Determinazione n.69 del 23.03.2018 - Disinfestazione da formiche sala mensa scuola modulo. Impegno di spesa e liquidazione..pdf
(406.02 KB)
Determinazione n.71 del 28.03.2018 - Organizzazione eventi sul territorio comunale. Liquidazione spese..pdf
(132.82 KB)
Determinazione n.72 del 29.03.2018 - Disinfestazione da formiche aule scuola modulo. Impegno di spesa e liquidazione..pdf
(403.08 KB)
Determinazione n.73 del 30.03.2018 - Fornitura gas metano anno 2018. Liquidazione fatture mese di Febbraio..pdf
(145.23 KB)
Determinazione n.74 del 04.04.2018 - ATO Toscana Centro. Spese di funzionamento. Impegno di spesa per l’annualità 2018 e liquidazione..pdf
(164.37 KB)
Determinazione n.75 del 04.04.2018 - Acquisto conglomerato bituminoso. Impegno di spesa e liquidazione..pdf
(284.48 KB)
Determinazione n.78 del 09.04.2018 - Sostegno alla domanda di servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi) a.e. 2017/2018. Liquidazione Aprile 2018..pdf
(118.87 KB)
Determinazione n.79 del 10.04.2018 - Acquisto “Codice dei Contratti Pubblici”. Impegno di spesa e liquidazione..pdf
(277.35 KB)
Determinazione n.80 del 10.04.2018 - Lavori di demolizione e ricostruzione del ponte sul rio Goricino. Liquidazione SAL n. 1..pdf
(155.05 KB)
Determinazione n.81 del 11.04.2018 - Progettazione esecutiva e coordinamento sicurezza in fase di progettazione Ponte Rio del Goricino. Liquidazione..pdf
(151.31 KB)
Determinazione n.82 del 11.04.2018 - Prestazione professionale per la redazione di Audit Energetici e Sismici con relativa progettazione dello Studio di fattibilità e Progetto definitivo di E.pdf
(145.85 KB)
Determinazione n.83 del 12.04.2018 - Lavori di adeguamento, messa a norma e riorganizzazione della scuola elementare di Torricchio. Liquidazione 1° Lotto..pdf
(147.63 KB)
Determinazione n.84 del 12.04.2018 - Progetto per lavori di messa i sicurezza, adeguamento normativo, riqualificazione, risparmio energetico ed eliminazione delle barriere architettoniche di .pdf
(150.69 KB)
Determinazione n.85 del 12.04.2018 - RSU. Raccolta e smaltimento e lavori attinenti al servizio. Impegno di spesa per copertura finanziaria interventi di manutenzione..pdf
(457.47 KB)
Determinazione n.86 del 12.04.2018 - Fornitura acqua potabile anno 2018. Liquidazione fatture mese di Febbraio. CIG: Z2821D5373.pdf
(152.34 KB)
Determinazione n.87 del 12.04.2018 - Fornitura gas metano anno 2018. Liquidazione fatture mese di Marzo..pdf
(146.68 KB)
Determinazione n.88 del 13.04.2018 - Lavori di adeguamento, messa a norma e riorganizzazione della scuola elementare di Torricchio. Spese tecniche per indagini e relazione geologica e progett.pdf
(132.24 KB)
Determinazione n.89 del 16.04.2018 - Modifica non sostanziale alla convenzione per l’esecuzione delle opere previste nel piano attuativo di recupero in Via Di Campo 45..pdf
(250.43 KB)
Determinazione n.90 del 21.04.2018 - Presa d’atto di rettifica grafica su immobile posto in Uzzano in Via Francesca Vecchia n. 1/A, foglio 8, particella 284 sub 16..pdf
(124.13 KB)
Determinazione n.92 del 23.04.2018 - Approvazione del ruolo relativo ad ordinanze e ingiunzioni Suap. Anni 2015/2016/2017..pdf
(251.53 KB)
Determinazione n.93 del 23.04.2018 - Bando pubblico per l’erogazione dei benefici individuali relativi al diritto alla studio anno scolastico 2018/2019. Approvazione..pdf
(583.19 KB)
Determinazione n.94 del 24.04.2018 - Lavori urgenti messa in sicurezza gronde blocchi loculi nella parte vecchia del cimitero di Torricchio. Liquidazione..pdf
(137.73 KB)
Determinazione n.41 del 10.02.2018 - Prezzi di vendita loculi e ossari. Aggiornamento dei costi a partire dal 01.01.2018 al 31.05.2019..pdf
(127.32 KB)
Determinazione n.77 del 04.04.2018 - Messa in sicurezza a seguito delle condizioni meteo avverse di venerdì 18 Novembre e Sabato 19 Novembre 2016. Lavori di demolizione e ricostruzione del po.pdf
(405.09 KB)
Determinazione n.95 del 24.04.2018 - Disinfestazione da formiche aule scuola a tempo pieno. Impegno di spesa e liquidazione..pdf
(404.88 KB)
Determinazione n.97 del 02.05.2018 - Interventi urgenti su coperture edifici comunali per eliminazione infiltrazioni. Impegno di spesa e individuazione operatore economico..pdf
(465.18 KB)
Determinazione n.98 del 02.05.2018 - Organizzazione eventi sul territorio comunale. 7° edizione festa dello sport e del volontariato SPORTAMBULA. Impegno di spesa facchinaggio..pdf
(197.54 KB)
Determinazione n.100 del 04.05.2018 - Lavori urgenti di messa in sicurezza gronde blocchi loculi nella parte vecchia del cimitero di Torricchio. Approvazione perizia lavori aggiuntivi e liqui.pdf
(320.96 KB)
Determinazione n.101 del 04.05.2018 - Acquisto materiale vario. Impegno di spesa e liquidazione..pdf
(276.24 KB)
Determinazione n.102 del 05.05.2018 - Acquisto materiale idraulico scuola elementare. Impegno di spesa e liquidazione..pdf
(267.62 KB)
Determinazione n.103 del 05.05.2018 - Fornitura energia elettrica anno 2018. Liquidazione fatture di Marzo..pdf
(172.17 KB)
Determinazione n.104 del 05.05.2018 - Fornitura acqua potabile anno 2018. Liquidazione fatture mese di Aprile. CIG: Z2821D5373.pdf
(153.22 KB)
Determinazione n.105 del 08.05.2018 - Progetto per la realizzazione di area a verde attrezzata in via G. D’Aroma. Contabilità finale e liquidazione..pdf
(177.31 KB)
Determinazione n.106 del 08.05.2018 - Automezzi servizi stradali. Interventi di manutenzione periodica. Impegno di spesa e individuazione operatori economici..pdf
(392.44 KB)
Determinazione n.107 del 09.05.2018 - Sostegno alla domanda di servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi) A.E. 2017/2018. Liquidazione aprile 2018..pdf
(114.07 KB)
Determinazione n.108 del 09.05.2018 - Acquisto “Codice dei Contratti Pubblici”. Impegno di spesa e liquidazione..pdf
(279.06 KB)
Determinazione n.109 del 11.05.2018 - Regolamento generale sulla protezione dei dati personali e nomina del responsabile della protezione dei dati..pdf
(769.07 KB)
Determinazione n.110 del 12.05.2018 - Acquisto materiale vario per manutenzioni varie. Impegno di spesa e liquidazione..pdf
(282.04 KB)
Determinazione n.111 del 15.05.2018 - Gestione di sportelli informativi per cittadini stranieri. Nomina Commissione di gara..pdf
(199.74 KB)
Determinazione n.112 del 15.05.2018 - Messa in sicurezza struttura CE.CO.RI.S. Liquidazione..pdf
(131.98 KB)
Determinazione n.113 del 15.05.2018 - Organizzazione eventi sul territorio comunale. 7° edizione dello sport e del volontariato Sportambula. Impegno di spesa..pdf
(323.67 KB)
Determinazione n.114 del 17.05.2018 - Energia elettrica 2018. Integrazione di spesa..pdf
(185.52 KB)
Determinazione n.115 del 17.05.2018 - Gestione di sportelli informativi per cittadini stranieri. Aggiudicazione provvisoria..pdf
(314.27 KB)
Determinazione n.116 del 18.05.2018 - Fornitura gas metano anno 2018. Liquidazione mese di aprile..pdf
(146.08 KB)
Determinazione n.117 del 23.05.2018 - Fornitura energia elettrica anno 2018. Liquidazione fatture di aprile..pdf
(173.07 KB)
Determinazione n.118 del 24.05.2018 - Lavori di manutenzione degli impianti comunali di pubblica illuminazione ed elettrici per un anno da eseguire sul territorio dei Comuni di Chiesina Uzzan.pdf
(249.56 KB)
Determinazione n.119 del 24.05.2018 - Revisione strumenti urbanistici. Prosecuzione incarico di cui alla determinazione 70.AT del 06.04.2017..pdf
(213.42 KB)
Determinazione n.120 del 24.05.2018 - Acquisto materiale vario. Impegno di spesa e liquidazione. CIG Z3D23BD895.pdf
(271.29 KB)
Determinazione n.121 del 24.05.2018 - Acquisto materiale vario. Impegno di spesa e liquidazione. .pdf
(268.37 KB)
Determinazione n.122 del 31.05.2018 - Organizzazione eventi sul territorio comunale. 7° edizione dello sport e del volontariato Sportambula. Integrazione di spesa..pdf
(164.19 KB)
Determinazione n.123 del 31.05.2018 - Organizzazione eventi sul territorio comunale. 7° edizione dello sport e del volontariato Sportambula. Integrazione di spesa..pdf
(161.51 KB)
Determinazione n.124 del 04.06.2018 - Installazione pergolato scuola materna e opere accessorie. Impegno di spesa..pdf
(428.27 KB)
Determinazione n.125 del 05.06.2018 - Organizzazione manifestazioni Estate Uzzanese 2018. Impegno di spesa per operazioni di facchinaggio..pdf
(211.45 KB)
Determinazione n.126 del 07.06.2018 - Lavori urgenti messa in sicurezza gronde blocchi loculi nella parte vecchia del cimitero di Torricchio - Liquidazione..pdf
(137.42 KB)
Determinazione n.127 del 12.06.2018 - Organizzazione eventi sul territorio comunale 2018 - Impegno di spesa SIAE..pdf
(148.38 KB)
Determinazione n.128 del 12.06.2018 - Fornitura acqua potabile anno 2018. Liquidazione fatture mese di maggio CIG:Z2821D5373.pdf
(156.59 KB)
Determinazione n.129 del 12.06.2018 - Sostegno alla domanda di servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi) A.E. 2017/2018. Liquidazione maggio 2018..pdf
(115.07 KB)
Determinazione n.130 del 15.06.2018 - Manifestazione Sportambula. Interventi finalizzati alla sicurezza relativa al Safety e Security. Impegno di spesa..pdf
(552.48 KB)
Determinazione n.132 del 18.06.2018 - Fornitura gas metano anno 2018. Liquidazione fatture mese di maggio..pdf
(137.95 KB)
Determinazione n.133 del 19.06.2018 - Fornitura acqua potabile anno 2018. Liquidazione fatture mese di maggio bis CIG:Z2821D5373.pdf
(146.56 KB)
Determinazione n.134 del 19.06.2018 - Fornitura energia elettrica anno 2018. Liquidazione fatture di maggio..pdf
(170.87 KB)
Determinazione n.135 del 19.06.2018 - Messa in sicurezza a seguito delle condizioni meteo avverse di venerdì 18 Novembre e Sabato 19 Novembre 2016. Lavori di demolizione e ricostruzione del p.pdf
(485.91 KB)
Determinazione n.136 del 20.06.2018 - Bando pubblico per l'erogazione dei benefici individuali relativi al diritto allo studio anno scolastico 2018/2019 - Approvazione graduatoria..pdf
(386.83 KB)
Determinazione n.137 del 20.06.2018 - Organizzazione eventi sul territorio comunale. 7° edizione dello sport e del volontariato Sportambula. Impegno di spesa..pdf
(175.59 KB)
Determinazione n.138 del 20.06.2018 - Organizzazione eventi sul territorio comunale. 7° edizione dello sport e del volontariato Sportambula. Integrazione di spesa..pdf
(157.04 KB)
Determinazione n.139 del 21.06.2018 - Organizzazione eventi sul territorio comunale. 7° edizione dello sport e del volontariato Sportambula. Impegno di spesa..pdf
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Determinazione n.140 del 21.06.2018 - Organizzazione eventi sul territorio comunale. 7° edizione dello sport e del volontariato Sportambula. Integrazione di spesa..pdf
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Determinazione n.141 del 22.06.2018 - Manutenzione automezzi. Impegno di spesa e liquidazione..pdf
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Determinazione n.142 del 22.06.2018 - Organizzazione eventi sul territorio comunale - 7° edizione dello sport e del volontariato Sportambula - Impegno di spesa..pdf
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Determinazione n.143 del 25.06.2018 - Eventi ludico sociali - Impegno di spesa..pdf
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Determinazione n.146 del 29.06.2018 - Lavori di demolizione e ricostruzione del ponte sul rio Goricino. Liquidazione SAL n. 1..pdf
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Determinazione n.148 del 02.07.2018 - RSU Raccolta e smaltimento e lavori attinenti il servizio. Impegno di spesa per copertura finanziaria..pdf
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Determinazione n.149 del 07.07.2018 - Eventi ludico sociali - Impegno di spesa..pdf
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Determinazione n.150 del 09.07.2018 - Interventi presso i Cimiteri Comunali di Uzzano Castello e Torricchio. Integrazione alle opere previste con Determinazione 269AT del 27.12.2017 [...].pdf
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Determinazione n.183 del 13.09.2018 - Acquisto materiale per scuole elementari. Impegno di spesa e liquidazione..pdf
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Determinazione n.182 del 13.09.2018 - Impianto fotovoltaico in regime di scambio sul posto presso la Sede Comunale in convenzione con Toscana Energia Green. Impegno di spesa e liquidazione [..pdf
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Determinazione n.185 del 20.09.2018 - RSU - Raccolta e smaltimento e lavori attinenti il servizio. Impegno di spesa per copertura finanziaria interventi manutenzione..pdf
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Determinazione n.186 del 20.09.2018 - Acquisto materiale per taglio aree verdi. Impegno di spesa e individuazione operatori economici..pdf
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Determinazione n.187 del 21.09.2018 - Fornitura acqua potabile anno 2018. Liquidazione fatture mese di agosto CIG Z2821D5373.pdf
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Determinazione n.188 del 21.09.2018 - Fornitura energia elettrica anno 2018. Liquidazione fatture agosto..pdf
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Determinazione n.189 del 25.09.2018 - Studi di Microzonazione sismica - Affidamento incarichi. Liquidazione..pdf
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Determinazione n.190 del 25.09.2018 - Organizzazione eventi sul territorio comunale - 7° edizione dello sport e del volontariato SPORTAMBULA - Rettifica..pdf
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Determinazione n.191 del 26.09.2018 - Interventi di ampliamento edifici Scuole Medie in località S.Allucio. Liquidazione..pdf
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Determinazione n.192 del 26.09.2018 - Acquisto materiale scuole. Integrazione alla determinazione 183.AT del 13.09.2018. Impegno di spesa e liquidazione..pdf
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Determinazione n.193 del 26.09.2018 - Scuola elementare tempo pieno. Sostituzione vetro. Impegno di spesa e liquidazione..pdf
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Determinazione n.194 del 26.09.2018 - Scuola media. Motorizzazione lucernari. Impegno di spesa e liquidazione..pdf
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Determinazione n.195 del 26.09.2018 - Interventi di manutenzione straordinaria su immobili e strutture comunali. Impegno di spesa e individuazione operatori economici..pdf
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Determinazione n.196 del 27.09.2018 - Interventi su pubblica illuminazione. Impegno di spesa e individuazione operatori economici..pdf
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Determinazione n.197 del 28.09.2018 - Manutenzione ascensori - integrazione manutenzione ascensore Cimitero di Uzzano anno 2018 - Impegno di spesa e liquidazione..pdf
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Determinazione n.198 del 08.10.2018 - Interventi di manutenzione straordinaria a soppalco ligneo presso la Scuola materna. Individuazione ditte per pronto intervento, impegno di spesa e liqui.pdf
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Determinazione n.199 del 09.10.2018 - Interventi di disinfestazione scuola materna dalla presenza di roditori. Individuazione ditte per pronto intervento, impegno di spesa e liquidazione..pdf
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Determinazione n.200 del 11.10.2018 - Restituzione della somma di €uro 38,95 erroneamente versata dal sig. Sarti Emanuele a titolo di diritti USL per registrazione imprese settore alimentare .pdf
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Determinazione n.201 del 11.10.2018 - PEDALI...AMO UZZANO 2018. Redazione piano di sicurezza e servizio sanitario. Impegno di spesa e liquidazione..pdf
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Determinazione n.202 del 11.10.2018 - Interventi di taglio erba aree pubbliche poste in Uzzano e la parte collinare denominata "Pianacci". Impegno di spesa e individuazione operatore economic.pdf
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Determinazione n.203 del 11.10.2018 - Manutenzione straordinaria trattore. Impegno di spesa e individuazione operatori economici..pdf
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Determinazione n.207 del 13.10.2018 - Messa in sicurezza a seguito delle condizioni meteo avverse di venerdì 18 novembre e sabato 19 novembre 2016. "Lavori di demolizione e ricostruzione del .pdf
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Determinazione n.209 del 13.10.2018 - RSU - Raccolta e smaltimento e lavori attinenti il servizio. Impegno di spesa per copertura finanziaria interventi di manutenzione..pdf
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Determinazione n.210 del 13.10.2018 - Interventi sulla viabilità comunale. Manutenzione straordinaria. Impegno di spesa e individuazione operatori economici..pdf
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Determinazione n.205 del 13.10.2018 - Fornitura acqua potabile anno 2018. Liquidazione fatture mese di ottobre CIG Z2821D5373.pdf
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Determinazione n.206 del 13.10.2018 - Fornitura gas metano anno 2018. Liquidazione fatture mese di settembre..pdf
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Ultimo aggiornamento
Mercoledi 26 Aprile 2023