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Atti e provvedimenti - AMM. TRASPARENTE
Determine - Anno 2018
Determine - Anno 2018
Data di pubblicazione:
15 Ottobre 2018
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Determine - anno 2018 - Dal 15/10/2018
Allegati
Determinazione n.01 del 19.10.2018 - Versamento allo Stato dei diritti riscossi per Carte di Identità Elettroniche istruite e per le quali è stato riscosso il corrispettivo. Periodo 01.10.201.pdf
(306.57 KB)
Determinazione n.02 del 26.10.2018 - Manutenzione straordinaria trattore. Determinazione 203.AT del 11.10.2018 modifica per variazione operatore economico..pdf
(324.08 KB)
Determinazione n.03 del 27.10.2018 - Fornitura acqua potabile anno 2018. Integrazione di spesa CIG: Z2821D5373.pdf
(340.01 KB)
Determinazione n.04 del 27.10.2018 - Fornitura acqua potabile anno 2018. Liquidazione fatture mese di ottobre CIG: Z2821D5373.pdf
(338.68 KB)
Determinazione n.05 del 27.10.2018 - Avviso pubblico finalizzato al sostegno dell'offerta ai servizi per la prima infanzia (3-36 mesi) per l'a.e. 2018/2019. Approvazione della graduatoria dei.pdf
(301.95 KB)
Determinazione n.06 del 27.10.2018 - Riapertura bando relativo ai contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l'anno 2018 - Approvazione graduatoria provvisoria..pdf
(270.66 KB)
Determinazione n.07 del 30.10.2018 - Incarichi di posizione e organizzazione. Retribuzione di risultato anno 2017. Liquidazione..pdf
(30.98 KB)
Determinazione n.08 del 30.10.2018 - Fornitura acqua potabile anno 2018. Liquidazione fatture mese di ottobre CIG: Z2821D5373.pdf
(337.81 KB)
Determinazione n.09 del 30.10.2018 - Lavori di demolizione e ricostruzione del ponte sul rio Goricino. Liquidazione collaudo strutturale..pdf
(333.02 KB)
Determinazione n.10 del 30.10.2018 - Fornitura energia elettrica anno 2018. Liquidazione fatture settembre. .pdf
(336.03 KB)
Determinazione n.11 del 30.10.2018 - Concorso pubblico per soli esami per l'assunzione a tempo indeterminato/part time 61,11% pari a 22 ore settimanali di n.1 "Istruttore tecnico" - categoria.pdf
(191.6 KB)
Determinazione n.12 del 30.10.2018 - Canoni telefonici anno 2018. Liquidazione TIM SPA 6° bim. 2018..pdf
(318.99 KB)
Determinazione n.16 del 03.11.2018 - Servizio di raccolta e recapito degli invii postali. Liquidazione fattura n. 897 in data 30.09.2018 della ditta Omnia srl di San Giovanni Valdarno..pdf
(298.94 KB)
Determinazione n.17 del 07.11.2018 - Conto Telepass - Viacard con la soc. Autostrade per l'Italia Spa - Liquidazione fatture..pdf
(344.94 KB)
Determinazione n.18 del 08.11.2018 - Fornitura acqua potabile anno 2018 integrazione di spesa CIG: Z2821D5373.pdf
(328.43 KB)
Determinazione n.19 del 08.11.2018 - Energia elettrica anno 2018 integrazione di spesa..pdf
(312.48 KB)
Determinazione n.20 del 08.11.2018 - Corsi di aggiornamento personale area tecnica. Partecipazione al corso di aggiornamento sul DPGR N. 39/R/2018..pdf
(316.42 KB)
Determinazione n.21 del 08.11.2018 - Lavori di adeguamento, messa a norma e riorganizzazione della Scuola elementare di Torricchio - Liquidazione II lotto..pdf
(313.22 KB)
Determinazione n.22 del 08.11.2018 - Versamento allo stato dei diritti riscossi per Carte di Identità Elettroniche istruite e per le quali è stato riscosso il corrispettivo. Periodo 16.10.201.pdf
(308.37 KB)
Determinazione n.23 del 08.11.2018 - Affidamento lavori di ampliamento scuola media S.Allucio, recupero ex circolo ricreativo - primo lotto – Individuazione commissione di gara..pdf
(176.79 KB)
Determinazione n.24 del 09.11.2018 - Servizio per l'invio degli ordinativi di pagamento e incasso (OPI) alla piattaforma SIOPE+. Acquisto modulo integrativo firma remota al software Sicraweb..pdf
(332.16 KB)
Determinazione n.25 del 09.11.2018 - Salario accessorio III trimestre 2018 - Liquidazione..pdf
(329.86 KB)
Determinazione n.26 del 09.11.2018 - Completamento delle due rotatorie poste all'interno del centro abitato su viabilità regionale SR 435 prov. Lucchese in loc. Sant'Allucio al km 19+610 [....pdf
(326.32 KB)
Determinazione n.27 del 09.11.2018 - Manutenzione ascensore anno 2018. Impegno di spesa e liquidazione..pdf
(314.87 KB)
Determinazione n.28 del 12.11.2018 - Acquisto telefono cordless Scuola elementare "S. Pertini" - Impegno di spesa e liquidazione..pdf
(328.82 KB)
Determinazione n.29 del 14.11.2018 - Sistema di stampa e riproduzione uffici comunali. Liquidazione fattura ditta Base srl. .pdf
(330.06 KB)
Determinazione n.30 del 14.11.2018 - Fornitura gas metano anno 2018. Liquidazione fatture mese di agosto..pdf
(321.19 KB)
Determinazione n.31 del 14.11.2018 - Misurazione del grado di soddisfazione dei servizi resi dagli uffici dell'Area associata servizi segreteria e sociale e Ufficio pubblica istruzione. Appro.pdf
(251.49 KB)
Determinazione n.32 del 14.11.2018 - Sostegno dell'offerta ai servizi per la prima infanzia (3-36 mesi) per l'anno educativo 2018/2019. Approvazione schema di convenzione da stipulare con le .pdf
(235.19 KB)
Determinazione n.33 del 14.11.2018 - Acquisto n. 1 dispositivo di firma digitale token con CNS per Ufficio Servizi demografici e Anagrafe. Impegno e liquidazione di spesa..pdf
(339.63 KB)
Determinazione n.34 del 14.11.2018 - Estate uzzanese 2018. "Manifestazione Uzzano In…Canto". Rettifica..pdf
(321.99 KB)
Determinazione n.35 del 15.11.2018 - Festa per le coppie di cittadini uzzanesi che quest'anno festeggiano 50 o 60 anni di matrimonio. Provvedimenti..pdf
(303.74 KB)
Determinazione n.36 del 15.11.2018 - Assegnazione per l'anno 2018 di buoni spesa comunali in favore di nuclei in situazione di disagio socio-economico da utilizzare negli esercizi commerciali.pdf
(358.24 KB)
Determinazione n.37 del 15.11.2018 - Fornitura gasolio palazzo del capitano impegno di spesa – CIG: ZC525C554C.pdf
(341.58 KB)
Determinazione n.38 del 15.11.2018 - Interventi straordinari di riqualificazione di aree gioco. Lavori realizzati mediante contributo della Regione Toscana. Impegno di spesa e affidamento lav.pdf
(364.02 KB)
Determinazione n.39 del 16.11.2018 - Luminara natalizia 2018/2019 - Impegno di spesa e liquidazione CIG ZA05C62DB.pdf
(341.62 KB)
Determinazione n.40 del 19.11.2018 - Fornitura acqua potabile anno 2018 integrazione di spesa CIG: Z2821D5373.pdf
(321.67 KB)
Determinazione n.41 del 19.11.2018 - Studi di microzonazione sismica di cui alla DGRT n. 144 del 23.02.2015. Anticipo onorario professionale e liquidazione..pdf
(310.83 KB)
Determinazione n.42 del 20.11.2018 - Fornitura e installazione di braccio decespugliatore per trattore "Kubota 75 40 Narrow" di proprietà comunale. Impegno di spesa e avvio della procedura a .pdf
(364.56 KB)
Determinazione n.43 del 22.11.2018 - Acquisto lavagna a fogli mobili e blocco fogli. Provvedimenti..pdf
(306.27 KB)
Determinazione n.45 del 22.11.2018 - Versamento allo stato dei diritti riscossi per Carte di Identità Elettroniche istruite e per le quali è stato riscosso il corrispettivo. Periodo 01.11.201.pdf
(308.39 KB)
Determinazione n.46 del 22.11.2018 - Acquisto bancale sale per prevenzione ghiaccio stradale. Individuazione operatore economico e impegno di spesa..pdf
(352.85 KB)
Determinazione n.47 del 22.11.2018 - Interventi straordinari per nuova segnaletica sia verticale che orizzontale. Impegno di spesa e avvio procedura a contrarre..pdf
(359.45 KB)
Determinazione n.48 del 26.11.2018 - Sistema di stampa e riproduzione uffici comunali. Liquidazione fattura ditta BNP Paribas Spa..pdf
(319.88 KB)
Determinazione n.49 del 26.11.2018 - Concorso pubblico per soli esami per l'assunzione a tempo indeterminato/part time 61,11% pari a 22 ore settimanali di n.1 "Istruttore tecnico" - categoria.pdf
(193.63 KB)
Determinazione n.50 del 26.11.2018 - POR FSE 2014/2020 – POR FSE 2014/2020 - Liquidazione fattura..pdf
(300.6 KB)
Determinazione n.51 del 27.11.2018 - Servizio di raccolta e recapito degli invii postali. Liquidazione fattura n. 1055 in data 31.10.2018 della ditta Omnia srl di San Giovanni Valdarno..pdf
(298.09 KB)
Determinazione n.52 del 01.12.2018 - L'affidamento lavori di ampliamento scuola media S.Allucio, recupero ex circolo ricreativo - Primo lotto – Aggiudicazione provvisoria e avvio verifiche..pdf
(187.63 KB)
Determinazione n.53 del 03.12.2018 - Completamento delle due rotatorie poste all'interno del centro abitato su viabilità regionale SR 435 Prov. Lucchese in loc. Sant'Allucio al km 19+610 [....pdf
(200.76 KB)
Determinazione n.54 del 03.12.2018 - Audit energetici e sismici relativi agli edifici scolastici tempo pieno in Torricchio e scuole medie in S.Allucio. Aggiudicazione della prestazione profes.pdf
(374.93 KB)
Determinazione n.55 del 03.12.2018 - Lavori di adeguamento, messa a norma e riorganizzazione della scuola elementare di Torricchio – I° lotto. Modifica al contratto durante il periodo di effi.pdf
(367.54 KB)
Determinazione n.56 del 03.12.2018 - Fornitura acqua potabile anno 2018. Liquidazione fatture mese di novembre CIG: Z2821D5373.pdf
(326.23 KB)
Determinazione n.57 del 03.12.2018 - Fornitura energia elettrica anno 2018. Liquidazione fatture ottobre..pdf
(323.71 KB)
Determinazione n.58 del 04.12.2018 - Fornitura e installazione di braccio decespugliatore per trattore "Kubota 75 40 Narrow" di proprietà comunale. Aggiudicazione..pdf
(195.02 KB)
Determinazione n.60 del 04.12.2018 - IMU - Trasferimento somme a comune di competenza..pdf
(299.6 KB)
Determinazione n.61 del 04.12.2018 - Corso di formazione in materia di trasparenza, prevenzione della corruzione e codice di comportamento..pdf
(303.57 KB)
Determinazione n.62 del 04.12.2018 - Interventi straordinari per nuova segnaletica sia verticale che orizzontale. Aggiudicazione..pdf
(194.38 KB)
Determinazione n.63 del 05.12.2018 - Montaggio,equilibratura e riparazione pneumatici invernali, veicolo in dotazione al servizio di polizia municipale Fiat Punto EB 348 DF - Affidamento e im.pdf
(366.97 KB)
Determinazione n.64 del 05.12.2018 - Quota annuale 2018 per l'adesione alla rete documentaria della Provincia di Pistoia. Impegno di spesa e liquidazione..pdf
(305.66 KB)
Determinazione n.65 del 05.12.2018 - Spese di funzionamento uffici – Acquisto materiale per esecuzione di manutenzione ordinaria con personale operaio. Impegno di spesa..pdf
(355.69 KB)
Determinazione n.66 del 05.12.2018 - Manutenzione illuminazione votiva. Interventi di manutenzione. Impegno di spesa..pdf
(348.78 KB)
Determinazione n.67 del 05.12.2018 - Struttura sportiva e ricreativa – Acquisto materiale per esecuzione di manutenzione ordinaria con personale operaio. Impegno di spesa..pdf
(348.51 KB)
Determinazione n.68 del 05.12.2018 - Manutenzione ordinaria impianto idrico sanitario – Acquisto di materiale per riparazione perdita acqua. Impegno di spesa..pdf
(350.85 KB)
Determinazione n.70 del 07.12.2018 - Conto telepass - Viacard con la soc. Autostrade per l'Italia spa. Liquidazione fatture.pdf
(313.78 KB)
Determinazione n.71 del 10.12.2018 - Approvazione graduatoria dei richiedenti l'assegnazione dei buoni spesa comunali – anno 2018..pdf
(297.24 KB)
Determinazione n.72 del 10.12.2018 - Acquisto cartellonistica segnaletica – Acquisto materiale. Impegno di spesa..pdf
(358.38 KB)
Determinazione n.73 del 11.12.2018 - Spese automezzi servizi stradali – Interventi di manutenzione ordinaria e sostituzione pneumatici. Impegno di spesa..pdf
(358.19 KB)
Determinazione n.74 del 11.12.2018 - Lavori di riqualificazione stradale. Impegno di spesa e avvio procedura a contrarre in attuazione della DGC 4 del 23.11.2018..pdf
(370.46 KB)
Determinazione n.75 del 11.12.2018 - Fornitura carburante metano per veicolo in dotazione alla polizia municipale EB348DF individuazione nuovo operatore fino al 31/12/2018 - Impegno di spesa..pdf
(345.76 KB)
Determinazione n.76 del 11.12.2018 - Versamento allo stato dei diritti riscossi per Carte di Identità Elettroniche istruite e per le quali è stato riscosso il corrispettivo. Periodo 16.11.20.pdf
(310.01 KB)
Determinazione n.77 del 11.12.2018 - Assunzione a tempo indeterminato/part time 61,11% pari a 22 ore settimanali di n. 1 "Istruttore Tecnico" - categoria giuridica C – posizione economica C1 .pdf
(369.14 KB)
Determinazione n.78 del 12.12.2018 - Rilegatura atti monocratici e collegiali afferenti gli anni 2016 e 2017. Provvedimenti..pdf
(306.44 KB)
Determinazione n.79 del 12.12.2018 - Definizione della consistenza del fondo risorse decentrate anno 2018 - art. 67 CCNL 2016 – 2018..pdf
(369.6 KB)
Determinazione n.80 del 13.12.2018 - Manutenzione software rilevazione e gestione timbrature Time & Work. Affidamento diretto e impegno di spesa. .pdf
(350.99 KB)
Determinazione n.81 del 13.12.2018 - Canoni demanio idrico e utilizzo acqua Regione Toscana - Impegno di spesa e liquidazione anno 2018 con regolarizzazione arretrati pratica 944p..pdf
(316.41 KB)
Determinazione n.82 del 13.12.2018 - Impianto fotovoltaico presso la sede comunale. Impegno di spesa e liquidazione delle tariffe incentivanti GSE in favore di Toscana Energia Green..pdf
(332.87 KB)
Determinazione n.83 del 13.12.2018 - Sversamento idrocarburi Fosso Cerbaiola. Integrazione impegno di spesa..pdf
(327.45 KB)
Determinazione n.84 del 13.12.2018 - Servizio di vigilanza antincendio boschiva, vigilanza antincendio e primo soccorso. Convenzione VAB, integrazione all'impegno di spesa di cui alla determi.pdf
(331.25 KB)
Determinazione n.85 del 13.12.2018 - Fornitura di n. 1 personal computer e n. 1 monitor per ufficio tecnico..pdf
(331.93 KB)
Determinazione n.86 del 13.12.2018 - Servizio safety e security manifestazioni estive Estate Uzzanese 2018. Liquidazione interventi VAB..pdf
(333.73 KB)
Determinazione n.88 del 14.12.2018 - Fornitura acqua potabile anno 2018. Liquidazione fatture mese di novembre - CIG: Z2821D5373.pdf
(337.6 KB)
Determinazione n.89 del 14.12.2018 - Messa in sicurezza a seguito delle condizioni meteo avverse di venerdì 18 novembre e sabato 19 novembre 2016. "Lavori di demolizione e ricostruzione del p.pdf
(353.71 KB)
Determinazione n.90 del 14.12.2018 - Strada dell'olio – Borghi e castelli della Valdinievole. Quota associativa anno 2018, impegno e liquidazione..pdf
(337.34 KB)
Determinazione n.91 del 14.12.2019 - Lavori straordinari di investimento sulla pubblica illuminazione. Impegno di spesa e avvio procedura a contrarre in attuazione della DGC del 14/12/2018..pdf
(385.7 KB)
Determinazione n.92 del 15.12.2018 - Manutenzione ordinaria scuole elementari – Acquisto materiale per riparazione viabilità interna. Impegno di spesa e liquidazione..pdf
(363.13 KB)
Determinazione n.93 del 17.12.2018 - Canoni telefonici anno 2018 . Liquidazione Tim spa 6° bim. 2018..pdf
(319.38 KB)
Determinazione n.94 del 17.12.2018 - Fornitura acqua potabile anno 2018. Liquidazione fatture mese di dicembre CIG: Z2821D5373.pdf
(337.12 KB)
Determinazione n.95 del 18.12.2018 - Concorso pubblico per soli esami per l'assunzione a tempo indeterminato/part time 61,11% pari a 22 ore settimanali di n. 1 "istruttore tecnico" - categori.pdf
(333.94 KB)
Determinazione n.96 del 18.12.2018 - Assegnazione delle indennità per particolari responsabilità (art. 17, comma 2, lettera f, del CCNL del 1.4.1999, come modificata dall'art. 36, comma 1, de.pdf
(176.11 KB)
Determinazione n.97 del 18.12.2018 - Estinzione anticipata mutui contratti con la cassa depositi e prestiti spa con decorrenza 01.01.2019..pdf
(312.7 KB)
Determinazione n.98 del 18.12.2018 - Versamento allo stato dei diritti riscossi per Carte di Identità Elettroniche istruite e per le quali è stato riscosso il corrispettivo. Periodo 01.12.201.pdf
(329.97 KB)
Determinazione n.101 del 18.12.2018 - Assegnazione delle indennità per particolari responsabilità (art. 17, comma 2, lettera f,del CCNL del 1.4.1999, come modificata dall'art. 36, comma1 del .pdf
(227.67 KB)
Determinazione n.102 del 18.12.2018 - Interventi di manutenzione su impianti di riscaldamento e antincendio scuole medie e elementari. Affidamento lavori a seguito di procedura start e impegn.pdf
(382.8 KB)
Determinazione n.103 del 18.12.2018 - Interventi di manutenzione presso le scuole elementari di Torricchio. Realizzazione di servizio igienico per diversamente abili. Affidamento lavori a seg.pdf
(381.63 KB)
Determinazione n.104 del 18.12.2018 - Interventi e manutenzione impianti antincendio edifici scolastici. Affidamento lavori a seguito di procedura Start e impegno di spesa..pdf
(383.05 KB)
Determinazione n.105 del 18.12.2018 - Manutenzione straordinaria agli ascensori della scuola media e scuola elementare tempo pieno - Impegno di spesa e liquidazione..pdf
(365.4 KB)
Determinazione n.106 del 18.12.2018 - Assegnazione delle indennità per particolari responsabilità (art. 17, comma 2, lettera f, del CCNL del 1.4.1999, come modificata dall'art. 36, comma 1, d.pdf
(173.11 KB)
Determinazione n.107 del 18.12.2018 - Acquisto sollevatore idraulico per il magazzino comunale posto in Via 8 Marzo n. 27 - Impegno di spesa e liquidazione..pdf
(364.8 KB)
Determinazione n.108 del 18.12.2018 - Interventi di pulizia e ricavatura fossi stradali. Affidamento lavori a seguito di procedura Start e impegno di spesa..pdf
(370.46 KB)
Determinazione n.109 del 19.12.2018 - Interventi stradali Via Emilia Romagna finalizzati all'abbattimento delle barriere architettoniche. Affidamento lavori a seguito di procedura Start e imp.pdf
(371.26 KB)
Determinazione n.110 del 19.12.2018 - Interventi di manutenzione straordinaria presso i cimiteri di Uzzano e Torricchio. Affidamento lavori a seguito di procedura Sstart e impegno di spesa..pdf
(371.07 KB)
Determinazione n.111 del 19.12.2018 - Incarico di assistenza al RUP, relativamente ai progetti di investimento sulla pubblica illuminazione e ai lavori di riqualificazione stradale. Affidamen.pdf
(375.92 KB)
Determinazione n.112 del 19.12.2018 - Definizione della consistenza del fondo risorse decentrate anno 2018 - art. 67 CCNL 2016 – 2018. Integrazione..pdf
(371.15 KB)
Determinazione n.113 del 19.12.2018 - Liquidazione onorario professionale geol. Menetti per redazione della variante al PS e redazione POC..pdf
(337.35 KB)
Determinazione n.114 del 19.12.2018 - Fornitura carburante destinato all'uso degli automezzi in dotazione all'Area Tecnica del Comune di Uzzano. Annualità 2018, integrazione impegno di spesa .pdf
(326.07 KB)
Determinazione n.116 del 19.12.2018 - Installazione di videocamere per sorveglianza aree pubbliche e viabilità. Impegno di spesa e affidamento inferiore a €uro 1.000,00..pdf
(355.01 KB)
Determinazione n.117 del 20.12.2018 - Approvazione graduatoria provvisoria dei richiedenti l'assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l'anno 2018..pdf
(155.23 KB)
Determinazione n.118 del 20.12.2018 - Assistenza ai grandi invalidi del lavoro. Provvedimenti..pdf
(302.49 KB)
Determinazione n.119 del 20.12.2018 - Liquidazione onorario professionale Studio A4 Ingegneria per redazione di studio idrologico-idraulico attinente il Sottobacino Canale Maestro sotto compa.pdf
(235.5 KB)
Determinazione n.121 del 21.12.2018 - Prestazioni finalizzate a rilievi strumentali di viabilità comunali necessarie all'Area Tecnica. Impegno di spesa e affidamento inferiore a €uro 1.000,00.pdf
(357.6 KB)
Determinazione n.122 del 21.12.2018 - Prestazioni finalizzate alla realizzazione di pareti e contropareti in cartongesso. Impegno di spesa e affidamento inferiore a €uro 1.000,00..pdf
(354.5 KB)
Determinazione n.123 del 21.12.2018 - Ulteriore posizionamento di luminaria natalizia - Impegno di spesa e liquidazione..pdf
(328.29 KB)
Determinazione n.124 del 21.12.2018 - Lavori urgenti di messa in sicurezza gronde blocchi loculi nella parte vecchia del Cimitero di Torricchio. Utilizzo delle somme a disposizione. Affidamen.pdf
(366.84 KB)
Determinazione n.125 del 21.12.2018 - Interventi edilizi all'interno della scuola media. Impegno di spesa e affidamento mediante procedura Start..pdf
(369.23 KB)
Determinazione n.126 del 21.12.2018 - Sistema Alert System. Impegno economico anno2018 e liquidazione..pdf
(347.11 KB)
Determinazione n.127 del 21.12.2018 - Redazione piano di sicurezza e gestione safety & security per manifestazioni natalizie comunali. Impegno di spesa e affidamento..pdf
(353.65 KB)
Determinazione n.129 del 21.12.2018 - Sportello unico per le attività produttive. Trasferimento oneri istruttori enti terzi. Impegno di spesa. Anno 2018..pdf
(1.65 MB)
Determinazione n.130 del 21.12.2018 - Interventi finalizzati alla realizzazione di nuovi loculi presso i cimiteri comunali. Affidamento lavori a seguito di procedura Start e impegno di spesa..pdf
(378.51 KB)
Determinazione n.131 del 21.12.2018 - Interventi presso i cimiteri comunali di Uzzano Castello e Torricchio. Integrazione alle opere previste con determinazione 269.AT del 27/12/2018 e succes.pdf
(360.22 KB)
Determinazione n.132 del 22.12.2018 - Variante al PS e redazione POC. Predisposizione avvio del procedimento. Integrazione alla determinazione 129.AT del 14.07.2017, 208.AT del 24.10.2017 e .pdf
(357.75 KB)
Determinazione n.133 del 24.12.2018 - Sostituzione firma autografa su avvisi di accertamento per tributi comunali..pdf
(149.27 KB)
Determinazione n.134 del 24.12.2018 - Interventi di manutenzione stradale. Affidamento lavori a seguito di procedura Start e impegno di spesa..pdf
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Determinazione n.137 del 24.12.2018 - Contributi ad integrazione del canone di locazione anno 2018. Provvedimenti..pdf
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Determinazione n.139 del 27.12.2018 - Organo di revisione contabile. Compenso e rimborso spese di viaggio per l'anno 2018. Impegno di spesa..pdf
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Determinazione n.140 del 27.12.2018 - Acquisto di materiale di consumo necessario alla manutenzione di parchi e giardini. Impegno di spesa e individuazione operatore..pdf
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Determinazione n.159 del 31.12.2018 - Costituzione impegni di spesa..pdf
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Ultimo aggiornamento
Mercoledi 06 Aprile 2022