Ufficio Segreteria e Affari generali

L'Ufficio Segreteria e Affari Generali gestisce atti amministrativi, verbali di Consiglio e Giunta, pratiche contrattuali e supporta l'organizzazione di cerimonie e appuntamenti ufficiali.

Competenze

  • Segreteria del Sindaco: Cerimonie e ricorrenze civili, appuntamenti con il Sindaco.
  • Segreteria Generale, Contratti, Affari giuridici: Redazione e tenuta dei verbali delle deliberazioni adottate dal Consiglio Comunale e dalla Giunta Comunale; la tenuta del Registro Generale, la raccolta e la conservazione delle Determinazioni dei Responsabili di Settore; collaborazione con il Segretario Generale dell’Ente; [...]
  • Servizi Sociali: Rapporti con ASL, aiuti economici alle famiglie.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

  • Martedì e Giovedì dalle ore 8:30 alle 12:30
  • Mercoledì e Sabato dalle ore 09:00 alle ore 12:30
  • Apertura su appuntamento e per urgenze:  Lunedì e Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:30 (Per prendere gli appuntamenti chiamare il numero 057244771 tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 12:00)

Area di riferimento

Area Segreteria, sociale, scuole e servizi demografici

Piazza Unità d'Italia, 1, 51010 Santa Lucia PT, Italia

Telefono: 0572 447727
Email: mcottu@comune.uzzano.pt.it

Responsabile

Dott.ssa Marianna Cottu

Istruttore Direttivo Amministrativo

Persona

Elena Papini

Istruttore Amministrativo

Sede principale

Municipio di Uzzano

Piazza Unità d'Italia, 1, 51010 Santa Lucia PT, Italia

Telefono: 0572 44771
Email: comune@comune.uzzano.pt.it
PEC: comuneuzzano@postecert.it

Contatti

  • Telefono: 0572 447727
  • Telefono: 0572 447735
  • Email: mcottu@comune.uzzano.pt.it
  • Email: epapini@comune.uzzano.pt.it
  • PEC: comuneuzzano@postecert.it

Pagina aggiornata il 10/12/2024