Apertura Iscrizioni Servizi Scolastici a.s. 2025/2026

Scadenza 31.05.2025

Data:

04 aprile 2025

Immagine principale

Descrizione

INFORMATIVA SULLE MODALITÀ DI RICHIESTA

DEI SERVIZI SCOLASTICI A.S. 2025/2026

            Si informa che le domande per il Servizio di Mensa e Trasporto Scolastico per l’a.s 2025/2026 dovranno essere presentate esclusivamente ON LINE dal 2 al 31 maggio 2025, collegandosi al sito del comune www.comune.uzzano.pt.it  - Servizi - Servizi al cittadino  con spid -  Accedi al servizio -Servizi Scolastici -  Iscrizione ai Servizi Scolastici - Entra con  Spid.

            È tassativamente obbligatorio iscriversi prima di usufruire dei servizi scolastici: non saranno ammessi, neppure eccezionalmente, bambini ed alunni non ancora iscritti.

 

Tariffe Mensa scolastica - Quota d'iscrizione per mensa scolastica €. 20,00

 

- con ISEE da 0,00 a 4.500,00 costo a pasto  €. 0,60  residenti nel Comune di Uzzano

- con ISEE da 4.500,01 a 6.000,00 costo a pasto  €. 2,30 residenti nel Comune di Uzzano

- con ISEE da 6.000,01 a 12.000,00 costo a pasto  €. 4,50 residenti nel Comune di Uzzano

- con ISEE da 12.000,01 in poi  costo a pasto  €. 4,80  tutti gli utenti

 

SE NON RESIDENTI NON INSERIRE L'ISEE.

 

Tariffe Trasporto scolasticoQuota d'iscrizione per trasporto scolastico €. 25,00

IN CASO DI MOROSITA' LE ISCRIZIONI NON SARANNO AMMESSE

 

Scadenze trimestrali 30.09.2025 - 15.12.2026 - 15.03.2026:

 

- con ISEE da 0,00 a 4.500,00 costo a trimestre  €.9,00 (€. 27,00 anno scolastico) residenti nel Comune di Uzzano

- con ISEE da 4.500,01 a 6.000,00 costo a trimestre  €. 34,50 ( €. 103,50 anno scolastico) residenti nel Comune di Uzzano

- con ISEE da 6.000,01 in poi costo a trimestre  €. 69,00 ( €. 207,00 anno scolasticotutti gli utenti

 

Per il secondo figlio riduzione del 30%    residenti nel Comune di Uzzano

Per il terzo figlio e oltre riduzione del 40%  residenti nel Comune di Uzzano

 

SE NON RESIDENTI NON INSERIRE L'ISEE.

SE PRESENTE CERTIFICAZIONE L.104/92 SI PREGA DI RIVOLGERSI ALL'UFFICIO

SCUOLA .

 

 

  • Liberatoria per discesa autonoma per gli studenti della scuola superiore di I° grado con   allegato fotocopia di entrambi i genitori. ( il modello si trova nella "sezione notizie" - home page del sito comunale).

Modalità di pagamento:

  •   Bonifico Bancario -  IBAN IT22T0835870550000000750991;

                       Per ulteriori informazioni o chiarimenti contattare l’Ufficio Servizi Scolastici al recapito telefonico 0572 447739 oppure all’indirizzo di posta elettronica psaurino@comune.uzzano.pt.it.

Pagina aggiornata il 14/04/2025