FORMAZIONE PIANO STRUTTURALE (PS) E PIANO OPERATIVO COMUNALE (POC), RAPPORTO AMBIENTALE E SINTESI NON TECNICA: CONTRODEDUZIONI ALLE OSSERVAZIONI ED APPROVAZIONE AI SENSI DELL'ART. 19 DELLA L.R. N. 65/2014.

Formazione Piano Strutturale (PS) e Piano Operativo Comunale (POC), rapporto ambientale e sintesi non tecnica: controdeduzioni alle osservazioni ed approvazione ai sensi dell'art. 19 della L.R. n. 65/2014.

Data:

09 mag 2024

Immagine principale

Descrizione

Di seguito si allega il Verbale di deliberazione del CONSIGLIO COMUNALE n. 5 del 27.03.2024 con il quale sono state approvate le controdeduzioni alle osservazioni pervenute nella formazione del Piano Strutturale (PS) e del Piano Operativo Comunale (POC).

E' consultabile il documento "ESITO VOTAZIONI SULLE CONTRODEDUZIONI ALLE OSSERVAZIONI E CONTRIBUTI PRESENTATI AL PIANO STRUTTURALE E AL PIANO OPERATIVO".

Nei prossimi mesi, si svolgerà la Conferenza paesaggistica con la Regione Toscana e il MiBACT (Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo), in cui potranno emergere richieste di modifiche ed integrazioni degli elaborati dei Piani al fine di attestarne la conformità al PIT/PPR. 

Infine, con successiva Delibera di Consiglio Comunale, si completerà il procedimento di approvazione dei Piani, eventualmente modificati in seguito alle richieste della Conferenza paesaggistica.

Allegati

Pagina aggiornata il 10/12/2024