Gli interessati alla concessione in uso della struttura comunale potranno avanzare domanda al Comune.
Il termine ordinatorio utile per la presentazione delle istanze è il 20 agosto 2024.
L’istanza va inoltrata:
o mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo: comuneuzzano@postecert.it
o consegnata a mano direttamente all’Ufficio Protocollo.
Le istanze pervenute dopo la scadenza suindicata verranno esaminate in tempi successivi ed in subordine rispetto a quelle presentate nei termini stabiliti.
Prima di presentare l’istanza si prega di leggere attentamente il nuovo regolamento approvato con DCC n. 21 del 31.07.2024 e la tabella delle tariffe approvata con DGC n. 11 del 01.03.2023.
COMPILARE L’ISTANZA IN OGNI SUA PARTE ED ALLEGARE TUTTI GLI ALLEGATI RICHISTI.
Si ricorda che:
- NON SONO AMMESSE ATTIVITA’ CON PRESENZA DI PUBBLICO;
- NON SARANNO ACCETTATE LE DOMANDE AVENTI POSIZIONI DEBITORIE RELATIVE ALLA STAGIONE PRECEDENTE FINO ALLA REGOLARIZZAZIONE DEL DEBITO;
- DEVE ESSERE PRESENTATA UNA RICHIESTA PER OGNI TIPO DI ATTIVITA’ CHE SI VOGLIA SVOLGERE; (ES. 1 PER ATTIVITÀ OVER 18 E 1 PER ATTIVITÀ UNDER 18);
- PRIMA DELL’INIZIO DELLE ATTIVITÀ DOVRÀ ESSERE VERSATA APPOSITA CAUZIONE DELL’IMPORTO PARI AD €500,00 (EURO CINQUECENTO/00), A GARANZIA DEL PERFETTO MANTENIMENTO DELL’IMPIANTO PER LA DURATA DELL’INTERO PERIODO RICHIESTO. IN ALTERNATIVA AL PAGAMENTO DELLA CAUZIONE È POSSIBILE PRESENTARE A QUESTO ENTE UNA POLIZZA FIDEIUSSORIA – BANCARIA DI PARI IMPORTO, A GARANZIA DEL REGOLARE MANTENIMENTO DELLA STRUTTURA, POLIZZA CHE SARÀ SVINCOLATA ALLA FINE DEL PERIODO RICHIESTO.