Si informa che le domande per il Servizio di Mensa e Trasporto Scolastico per l’a.s 2022/2023 dovranno essere presentate esclusivamente ON LINE a partire dal 2 maggio entro e non oltre il 31 maggio 2022, collegandosi al sito del comune www.comune.uzzano.pt.it - Icona: Servizi al cittadino con spid - Servizi Scolastici - Iscrizione ai Servizi Scolastici - Spid.
È tassativamente obbligatorio iscriversi prima di usufruire dei servizi scolastici: non saranno ammessi, neppure eccezionalmente, bambini ed alunni non ancora iscritti.
Si prega di presentare la domanda con allegato:
1) ISEE in caso di richiesta di agevolazione (fino a €. 6.000,00);
2) Ricevuta di versamento di €. 20,00 della quota d'iscrizione per il trasporto scolastico.
Modalità di pagamento:
- c/c/p n. 111518 intestato a Comune di Uzzano – Servizio Tesoreria Comunale - causale “Iscrizione trasporto scolastico a.s. 2022/2023;
- Bonifico Bancario - IBAN IT22T0835870550000000750991;
- Versamento in contanti presso la Tesoreria del Comune di Uzzano (Banca di Pescia e Cascina filiale di Uzzano) via Prov.le Lucchese n. 183 Uzzano).
3) Liberatoria per discesa autonoma per gli studenti della scuola superiore di I° grado con allegato fotocopia di entrambi i genitori. ( il modello si trova nella "sezione notizie" - home page del sito comunale)
Per ulteriori informazioni o chiarimenti potete contattare, la Sig.ra Saurino Paola dell’Ufficio Servizi Scolastici al recapito telefonico 0572 447739 oppure all’indirizzo di posta elettronica psaurino@comune.uzzano.pt.it.