ISCRIZIONE MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO a.s. 2022/2023

Scadenza 31.05.2022

Data:

28 aprile 2022

Immagine principale

Descrizione

Si informa che le domande per il Servizio di Mensa e Trasporto Scolastico per l’a.s 2022/2023 dovranno essere presentate esclusivamente ON LINE a partire dal 2 maggio entro e non oltre il 31 maggio 2022, collegandosi al sito del comune www.comune.uzzano.pt.it  - Icona: Servizi al cittadino  con spid - Servizi Scolastici -  Iscrizione ai Servizi Scolastici - Spid.

            È tassativamente obbligatorio iscriversi prima di usufruire dei servizi scolastici: non saranno ammessi, neppure eccezionalmente, bambini ed alunni non ancora iscritti.

 

Si prega di presentare la domanda con allegato:

 

         1) ISEE in caso di richiesta di agevolazione (fino a €. 6.000,00);

 

         2) Ricevuta di versamento di €. 20,00 della quota d'iscrizione per il trasporto scolastico.

          

Modalità di pagamento:

 

  • c/c/p n. 111518 intestato a Comune di Uzzano –   Servizio Tesoreria Comunale -  causale “Iscrizione trasporto scolastico a.s. 2022/2023;
  •   Bonifico Bancario -  IBAN IT22T0835870550000000750991;
  •   Versamento in contanti presso la Tesoreria del Comune di Uzzano (Banca di Pescia e Cascina filiale di Uzzano) via Prov.le Lucchese n.  183 Uzzano).

 

 

            3)  Liberatoria per discesa autonoma per gli studenti della scuola superiore di I° grado con   allegato fotocopia di entrambi i genitori. ( il modello si trova nella "sezione notizie" - home page del sito comunale)

           

            Per ulteriori informazioni o chiarimenti potete contattare, la Sig.ra Saurino Paola dell’Ufficio Servizi Scolastici al recapito telefonico 0572 447739 oppure all’indirizzo di posta elettronica psaurino@comune.uzzano.pt.it.

Allegati

Pagina aggiornata il 10/12/2024