Si informa che le domande per il Servizio di Mensa e Trasporto Scolastico per l’a.s 2021/2022 dovranno essere presentate esclusivamente ON LINE entro e non oltre il 31 maggio 2021, collegandosi al sito del comune www.comune.uzzano.pt.it - Servizi al cittadino - Spid - Servizi Scolastici.
È tassativamente obbligatorio iscriversi prima di usufruire dei servizi scolastici: non saranno ammessi, neppure eccezionalmente, bambini ed alunni non ancora iscritti.
Si prega di presentare la domanda con allegato:
-Isee in caso di richiesta di agevolazione (fino a €. 6.000,00);
-Ricevuta di versamento di €. 20,00 della quota d'iscrizione per il trasporto scolastico.
Modalità di pagamento:
- c/c/p n. 10927515 intestato a Comune di Uzzano – Servizio Trasporti Scolastici - causale “Iscrizione trasporto scolastico a.s. 2021/2022;
- Bonifico Bancario - IBAN IT22T0835870550000000750991;
- Versamento in contanti presso la Tesoreria del Comune di Uzzano (Banca di Pescia e Cascina filiale di Uzzano) via Prov.le Lucchese n. 183 Uzzano).
- Liberatoria per discesa autonoma per gli studenti della scuola superiore di I° grado con allegato fotocopia di entrambi i genitori.
Per ulteriori informazioni o chiarimenti potete contattare, solo il martedì e giovedì, la Sig.ra Saurino Paola dell’Ufficio Servizi Scolastici al recapito telefonico 0572 447739 oppure all’indirizzo di posta elettronica psaurino@comune.uzzano.pt.it.