Garante dell'informazione e della partecipazione

Garante dell'informazione e della partecipazione

Descrizione

GARANTE DELL'INFORMAZIONE E DELLA PARTECIPAZIONE

Il Garante dell'informazione e della partecipazione, come esplicitato negli articoli 37 e 38 della Legge Regionale Toscana 10 novembre 2014, n. 65 e succ. mod. e int., ha il compito di assicurare la conoscenza effettiva e tempestiva delle scelte e dei supporti conoscitivi, relativi alle fasi procedurali di formazione e adozione degli strumenti della pianificazione territoriale e degli atti di governo del territorio, promuovendo nelle forme e con le modalità idonee, l’informazione ai cittadini, singoli o associati, in merito al procedimento in corso.

 

DOCUMENTI - NORMATIVA di riferimento

Legge Regionale 10.11.2014 n. 65 "Norme per il governo del territorio"

Regolamento di attuazione dell'art. 36 c.4 L.R. 65/2014

Documenti

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Consiglio Comunale

Piazza Unità d'Italia, 1, 51010 Santa Lucia PT, Italia

Telefono: 0572 44771
Consiglio Comunale

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Pagina aggiornata il 10/12/2024