ISCRIZIONE MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO A.S.2021/2022

SCADENZA 31 MAGGIO 2021

Data:
03 Maggio 2021
Immagine non trovata

Si informa che le domande per il Servizio di Mensa e Trasporto Scolastico per l’a.s 2021/2022 dovranno essere presentate esclusivamente ON LINE entro e non oltre il 31 maggio 2021,    collegandosi al sito del comune www.comune.uzzano.pt.it  - Servizi al cittadino - Spid -  Servizi Scolastici.

            È tassativamente obbligatorio iscriversi prima di usufruire dei servizi scolastici: non saranno ammessi, neppure eccezionalmente, bambini ed alunni non ancora iscritti.

 

Si prega di presentare la domanda con allegato:

            -Isee in caso di richiesta di agevolazione (fino a €. 6.000,00);

 

            -Ricevuta di versamento di €. 20,00 della quota d'iscrizione per il trasporto scolastico.

            Modalità di pagamento:

  • c/c/p n. 10927515 intestato a Comune di Uzzano –   Servizio Trasporti Scolastici -  causale “Iscrizione trasporto scolastico a.s. 2021/2022;
  •   Bonifico Bancario -  IBAN IT22T0835870550000000750991;
  •   Versamento in contanti presso la Tesoreria del Comune di Uzzano (Banca di Pescia e Cascina filiale di Uzzano) via Prov.le Lucchese n.  183 Uzzano).

 

            - Liberatoria per discesa autonoma per gli studenti della scuola superiore di I° grado con   allegato fotocopia di entrambi i genitori.

           

            Per ulteriori informazioni o chiarimenti potete contattare, solo il martedì e giovedì,  la Sig.ra Saurino Paola dell’Ufficio Servizi Scolastici al recapito telefonico 0572 447739 oppure all’indirizzo di posta elettronica psaurino@comune.uzzano.pt.it.

Ultimo aggiornamento

Lunedi 23 Agosto 2021