ISCRIZIONE MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO A.S.2021/2022

SCADENZA 31 MAGGIO 2021

02 Maggio 2021
ISCRIZIONE MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO A.S.2021/2022

Si informa che le domande per il Servizio di Mensa e Trasporto Scolastico per l’anno scolastico 2021/2022 averrano  SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ON LINE .

Collegarsi al sito del comune www.comune.uzzano.pt.it  - Servizi al cittadino con Spid -  Servizi Scolastici

È tassativamente obbligatorio iscriversi prima di usufruire dei servizi scolastici: non saranno ammessi, neppure eccezionalmente, bambini ed alunni non ancora iscritti.

Si prega di presentare la domanda già compilata con allegato:
            -Isee in caso di richiesta di agevolazione (fino a €. 6.000,00);
            -Ricevuta di versamento della quota d'iscrizione per il trasporto scolastico;
            - Liberatoria per discesa autonoma per gli studenti della scuola superiore di I° grado con   allegato fotocopia di entrambi i genitori.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti potete contattare la Sig.ra Saurino Paola dell’Ufficio Servizi Scolastici al recapito telefonico 0572 447739 oppure all’indirizzo di posta elettronica psaurino@comune.uzzano.pt.it.

Venerdi 05 Aprile 2024