SCADENZA 30.03.2023

23 Marzo 2023

La Regione Toscana ha introdotto, grazie al contributo del Fondo Sociale Europeo, la gratuità dei nidi di infanzia per una vasta platea di beneficiari. Per rendere pienamente operativa sul territorio la misura, che garantirà rette a costo zero per i nidi, il Comune di Uzzano ha pubblicato un avviso pubblico per l'acquisizione di manifestazioni di interesse per la stipula di convenzioni per adesione alla misura “nidi gratis”L'avviso è rivolto ai gestori di servizi educativi alla prima infanzia (3-36 mesi), accreditati, presenti nel territorio comunale per l'acquisizione di manifestazione di interesse finalizzata alla stipula di convenzioni per l'anno educativo 2023/2024. Le richieste devono essere presentate entro e non oltre le ore 12:00 del 30 marzo 2023.

Giovedi 01 Febbraio 2024