2023: VERSO LA NUOVA PROGRAMMAZIONE SOCIOSANITARIA TERRITORIALE - RIPARTIRE DALLE COMUNITÀ LOCALI

Data di pubblicazione:
26 Gennaio 2023
2023: VERSO LA NUOVA PROGRAMMAZIONE SOCIOSANITARIA TERRITORIALE - RIPARTIRE DALLE COMUNITÀ LOCALI

2023: VERSO LA NUOVA PROGRAMMAZIONE SOCIOSANITARIA TERRITORIALE

RIPARTIRE DALLE COMUNITÀ LOCALI

Sabato 11 febbraio 2023 alle ore 16:00 nella Sala Consiliare della sede comunale posta in Piazza Unità d'Italia n. 1, si terrà un incontro con la cittadinanza dal titolo: '"2023: verso la nuova programmazione sociosanitaria territoriale - ripartire dalle comunità locali".


Le comunità della Valdinievole sono chiamate a ripartire dopo l'emergenza pandemica e a ripensare i propri modelli sociali.


In questa prospettiva la riforma della sanità territoriale, le iniziative legate al PNRR, il futuro piano sociale e sanitario sono i riferimenti essenziali per la costruzione di comunità coese, capaci di rispondere ai bisogni di salute ed alle attese dei cittadini.
 

Per questo motivo sono stati organizzati undici incontri, uno per ciascun Comune, con l'obiettivo di fornire un quadro conoscitivo d'insieme sulla realtà comunale e di ragionare sulle risposte messe in campo dal sistema pubblico, dal terzo settore e dagli altri soggetti locali.
 

I Comuni che aderiscono all'iniziativa: Buggiano, Chiesina Uzzanese, Lamporecchio, Larciano, Massa e Cozzile, Monsummano Terme, Montecatini Terme, Pescia, Ponte Buggianese, Pieve a Nievole, Uzzano.

Ultimo aggiornamento

Lunedi 29 Aprile 2024